Lazio-Torino, le probabili formazioni: da Tavares a Noslin

Una vittoria nelle ultime cinque partite per la Lazio che ha bisogno di tornare al successo per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto. All’Olimpico il rendimento non è dei migliori; serve invertire il trend. Contro il Torino non sarà semplice. I granata hanno trovato la strada giusta con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite. Adams e compagni proveranno a mettere in difficoltà i ragazzi di Baroni così da uscire dal campo con un risultato positivo. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lazio-Torino con le scelte dei due tecnici.
I padroni di casa dovrebbero presentarsi a questo appuntamento con Provedel tra i pali e una difesa con Marusic e Hysaj sulle corsie con Tavares dalla panchina. In mezzo pronti Romagnoli e Gila. Tutto confermato in mezzo al campo dove Baroni si affida all’intelligenza tattica di Rovella e ad un Guendouzi in grado di portare forza fisica e dinamismo al reparto biancoceleste. In avanti mancherà Castellanos con il tecnico che dovrebbe optare per Noslin prima punta. Alle sue spalle sono pronti Zaccagni, Dia ed Isaksen. Ricapitolando, ecco la probabile formazione della Lazio. Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Hysaj; Rovella, Guendouzi; Zaccagni, Dia, Isaksen; Noslin.
Lazio-Torino, le probabili formazioni: tutto ok per Maripan
Gli ospiti dovrebbero scendere in campo con Milinkovic-Savic tra i pali e una difesa dove in mezzo ci saranno Coco e un Maripan che, come confermato da Vanoli in conferenza stampa, ha recuperato dal sovraccarico. Sulle corsie ci saranno Biraghi e Walukiewicz. In mezzo al campo tanta qualità con Ricci e Casadei. Per quanto riguarda la trequarti occhi puntati su Elmas che ha avuto un grandissimo impatto con il mondo granata. Completano la trequarti Vlasic e Lazaro. La punta sarà, molto probabilmente, Adams. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Torino. Milinkovic-Savic; Biraghi, Coco, Maripan, Walukiewicz; Ricci, Casadei; Elmas, Vlasic, Lazaro; Adams.