fbpx

Inter, si avvicina il rientro di Dumfries dall’infortunio: ecco quando può tornare in campo

A cura di

Inter Dumfries
Getty Images

A cura di

L’Inter è attesa da una serie di partite decisive per il finale di stagione: pertanto, è fondamentale recuperare Dumfries, uno dei giocatori più importanti del roster di Inzaghi. La vittoria d’andata contro il Bayern Monaco in Champions, unita ai 3 punti conquistati in campionato sul Cagliari, aumentano il morale in casa neroazzurra, che piano piano sta svuotando anche l’infermeria (ad eccezione di Zalewski). Ecco quando tornerà a disposizione il terzino olandese.

Le fantasfighe della 32^ giornata di serie A: gol di Baschirotto a Torino

Dumfries, la data del rientro in campo con l’Inter dopo l’infortunio

Dumfries ha subito un infortunio lo scorso 16 marzo, in occasione del match Inter-Atalanta. L’esterno ha accusato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra, che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane. Lo staff medico dell’Inter non vuole correre rischi considerando la sua importanza nel sistema di gioco dei nerazzurri.

La data del rientro in campo, però, si sta avvicinando: potrebbe tornare a disposizione a fine aprile. Salterà sicuramente il ritorno di Champions contro il Bayern, e anche il match di campionato sul campo del Bologna. A rischio anche la sfida di Coppa Italia contro il Milan, può tornare convocabile per la 34^ giornata, in occasione di Inter-Roma.

Scopri statistiche e quote sui protagonisti del campo

Se ti appassionano questo tipo di analisi, potresti trovare utile anche dare uno sguardo a quote e statistiche dettagliate sui giocatori. Parliamo di gol, assist, tiri in porta e tanti altri dati che aiutano a leggere meglio le partite. Su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive, trovi tutte le partite e i numeri più interessanti da tenere d’occhio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE