fbpx

Lecce-Roma, formazioni ufficiali: Soulé al posto di Dybala

A cura di

Lecce-Roma Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Il sabato di Serie A si chiude con la sfida tra Lecce e Roma. I ragazzi di Giampaolo hanno assolutamente bisogno di conquistare punti salvezza visto le quattro sconfitte consecutive. Discorso completamente diverso per i giallorossi alla ricerca della settima vittoria di fila per restare a contatto con il quarto posto e, di conseguenza, la qualificazione alla prossima Champions League. Questa sera ci sono punti in palio pesanti. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Lecce-Roma.

Lecce, Giampaolo ha risposto su Gaspar e Rebic

I padroni di casa scendono in campo con Falcone tra i pali e una difesa guidata da Baschirotto e Gaspar che torna titolare dopo l’infortunio subito nel match di andata. Sulle corsie spazio a Gallo e Guilbert. In mezzo al campo spazio a Ramadani con il compito di gestire tempi e ritmi di gioco; nel ruolo di mezzali ci saranno Coulibaly ed Helgason che dovranno provare a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Per quanto riguarda l’attacco, Giampaolo si affida a Krstovic coadiuvato, ai lati, da Karlsson e Pierotti. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Lecce. Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Karlsson.

Lecce-Roma, le formazioni ufficiali: le scelte di Ranieri

Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi rispondono con Svilar tra i pali e una difesa guidata da Hummels coadiuvato da Mancini e un N’Dicka vero e proprio punto fermo della retroguardia di Ranieri. In mezzo al campo spazio a Kone con Cristante regista visto gli impegni di Paredes con l’Argentina. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, ci saranno Angelino e Saelemaekers. Sulla retroguardia mancherà Dybala; al posto del ventuno giallorosso spazio a Soulé e Pellegrini che vuole essere protagonista in questo finale di stagione. In avanti spazio a Dovbyk. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE