Inter-Udinese, le probabili formazioni: chance per Correa dal primo

L’Inter vuole sfruttare la sfida tra Napoli e Milan per allungare in classifica. L’obiettivo dei nerazzurri è iniziare questo tour de force finale di stagione ricco di impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Contro i friulani occasione da non sbagliare visto le difficoltà di formazione de friulani. L’Udinese però ha dimostrato, in questa stagione, di poter dar fastidio a tutti e proverà a rendere la vita complicata ai ragazzi di Inzaghi. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Udinese.
Inter, chi al posto di Lautaro contro l’Udinese? Due opzioni
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Sommer tra i pali e una difesa guidata da Acerbi coadiuvato, ai lati, da Pavard e Carlos Augusto pronto a sostituire lo squalificato Bastoni. In mezzo al campo terzetto titolare con Calhanoglu in regia mentre le due mezzali saranno Mkhitaryan e Barella. Sulle corsie pesa l’assenza di Dumfries ma Inzaghi ritrova Dimarco e Darmian, entrambi titolari e che dovranno svolgere le due fasi di gioco. Problemi anche in attacco dove Inzaghi non potrà contare su Lautaro; al suo posto spazio a Correa con Thuram. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione dell’Inter. Sommer; Carlos Augusto, Acerbi, Pavard; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Darmian; Correa, Thuram.
Inter-Udinese, le probabili formazioni: nessun problema per Solet
Per quanto riguarda gli ospiti spazio ad Okoye tra i pali con una linea difensiva dove ci sarà Solet insieme a Bijol e Kristensen. In mezzo al campo spazio a Karlstrom mentre, nel ruolo di mezzali, agiranno probabilmente Payero e Lovric che dovranno provare a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Sulle corsie Kamara ed Ehizibue chiamati a svolgere sia la fase difensiva sia quella offensiva. Problemi in attacco per l’Udinese che deve rinunciare a Sanchez ma soprattutto a Thauvin non ancora al meglio della condizione fisica. Alle spalle di Lucca spazio ad Ekkelenkamp. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione dell’Udinese. Okoye; Solet, Bijol, Kristensen; Kamara, Payero, Karlstrom, Lovric, Ehizibue; Ekkelenkamp, Lucca,