fbpx

Lecce-Roma probabili formazioni: occasione per Pellegrini

A cura di

Lecce-Roma Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il sabato di Serie A si chiude con la sfida tra Lecce e Roma. I ragazzi di Giampaolo, un solo punto nelle ultime cinque partite, hanno assolutamente bisogno di conquistare il successo per continuare a credere nella salvezza. Ottenere il successo questa sera non sarà semplice considerando la forza dei giallorossi e il momento che stanno attraversando in campionato. Sono sei vittorie consecutive per i ragazzi di Ranieri che vogliono continuare a risalire la classifica per sperare nella qualificazione alla Champions League. Mancherà Dybala, assenza pesantissima. Vediamo le probabili formazioni del match.

Roma, le parole di Ranieri: dal sostituto di Dybala alla situazione Kone

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Falcone tra i pali e una difesa dove i due centrali saranno Baschirotto e Jean in vantaggio su Gaspar. Corsie presidiate da Gallo e Guilbert. In mezzo al campo spazio a Berisha con le due mezzali che dovrebbero essere Helgason e Coulibaly. In avanti Giampaolo si affida, ovviamente, a Krstovic. Il centravanti sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Tete Morente e Pierotti. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Lecce. Falcone; Gallo, Jean, Baschirotto, Guilbert; Helgason, Berisha, Coulibaly; Tete Morente, Krstovic, Pierotti.

Lecce-Roma, le probabili formazioni: da Hummels a Paredes

Diverse assenze per la Roma che in difesa non potrà contare su Rensch e, molto difficilmente, Celik partirà dal primo minuto. Davanti a Svilar dunque torna Hummels (dopo quanto successo in Europa League) coadiuvato da Mancini e un N’Dicka sempre presente. In mezzo al campo Kone sarà affiancato, probabilmente, da Cristante. Turno di riposo per Paredes visto gli impegni con la propria nazionale. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio ad Angelino e Saelemaekers. Sulla trequarti pronto Pellegrini, assente con il Cagliari per febbre. Insieme a lui Soulé con il compito di non far rimpiangere Dybala. Il centravanti sarà Dovbyk. Nel dettaglio, ecco la probabile formazione della Roma. Svilar; N’Dicka, Hummels, Mancini; Angelino, Cristante, Kone, Saelemaekers; Pellegrini; Soulé; Dovbyk.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE