fbpx

Roma, Ranieri ritrova due titolari per il Lecce: sorride il fantacalcio

A cura di

Roma fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Roma, dopo la sosta nazionali, si prepara ad affrontare il Lecce in un match fondamentale per continuare la corsa alla prossima Champions League. I giallorossi infatti sono reduci da sei vittorie consecutive e vogliono continuare su questa strada nonostante Ranieri dovrà fare a meno di Dybala. L’argentino, uscito dopo dodici minuti dal suo ingresso in campo contro il Cagliari, ha subito un brutto infortunio terminando in anticipo la stagione. La Roma dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale da qui al termine della stagione con i compagni che dovranno prendersi responsabilità in più. In attesa di capire chi sostituirà Dybala, Ranieri può sorridere per il recupero di due giocatori. Buone notizie anche in ottica fantacalcio.

Roma, ansia Ranieri: stop per un titolare in nazionale

Contro il Lecce, Ranieri potrà contare su N’Dicka e Dovbyk. Il difensore aveva lasciato il ritiro della nazionale per un problema intestinale mentre l’attaccante non ha giocato il primo match della sua Ucraina contro il Belgio per una sindrome influenzale. Entrambi si sono allenati regolarmente in gruppo e si possono considerare a piena disposizione di Ranieri per il match di sabato. Due recuperi importanti visto la situazione infortunati (la sosta per le nazionali ha portato anche problemi per Salah-Eddine e Saud) ma anche perché parliamo di due giocatori imprescindibili nel sistema di gioco giallorosso.

Roma, Ranieri recupera N’Dicka e Dovbyk: i numeri al fantacalcio

In casa del Lecce dunque N’Dicka sarà al centro della difesa giallorossa mentre Dovbyk guiderà, molto probabilmente, il reparto offensivo dei giallorossi. Il difensore non ha saltato neanche un minuto in campionato: ventinove partite da titolare e da undici gare con almeno un sei come voto. Al fantacalcio è ancora a secco di bonus ma parliamo di un giocatore di buonissimo rendimento. Per quanto riguarda Dovbyk, l’attaccante ha deciso l’ultima partita contro il Cagliari. In ottica fantacalcio è andato a voto in venticinque partite realizzando dieci gol e due assist. Un rendimento positivo per essere la sua prima stagione in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE