Calciomercato Inter, la mossa per arrivare a Castro

Non sono giorni positivi per l’Inter. I nerazzurri hanno sì vinto lo scontro diretto contro l’Atalanta ma devono fare i conti con due situazioni per nulla semplici. Stiamo parlando degli infortuni di Dumfries e Lautaro. Il primo dovrà saltare, probabilmente, le prime tre partite dopo la sosta mentre l’attaccante ha rimediato una lesione e spera di non dover stare fuori a lungo. Sul campo, Inzaghi deve preparare (nonostante diversi giocatori impegnati con le nazionali) una serie di appuntamenti fondamentali per restare dentro alle tre competizioni. Per quanto riguarda il discorso legato al calciomercato, l’Inter ha individuato il rinforzo per l’attacco.
Infortunio Lautaro Martinez, attesa per gli esami: quanto può stare fuori
Ai nerazzurri piace e non poco Castro, attaccante del Bologna che sta disputando una stagione di ottimo livello. L’Inter potrebbe provarci, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo il Mondiale per Club ma non sarà una trattativa semplice considerando l’importanza del giocatore nel sistema di gioco dei rossoblù. Dal punto di vista economico, il Bologna non sembra voler ascoltare offerte inferiori ai quaranta milioni di euro. Cifra piuttosto importante ma l’Inter potrebbe far leva sul gradimento del giocatore. A questo bisogna aggiungere la situazione Fabbian. I nerazzurri hanno l’opzione di riacquisto per dodici milioni di euro ma non è da escludere che possa essere rinegoziata proprio all’interno della trattativa Castro.
Calciomercato Inter, si segue Castro; stagione incredibile al fantacalcio
All’interno di un Bologna che vuole chiudere la stagione con il quarto posto e (almeno) la finale di Coppa Italia, Castro sta avendo un ruolo determinante. Punto di riferimento offensivo, più di Dallinga, della squadra di Italiano, il classe 2004 sta regalando diverse soddisfazioni anche in ottica fantacalcio. Nelle ventotto partite in cui è andato a voto, ha realizzato otto gol e quattro assist con una media fantacalcistica di 7.02. Contro la Lazio, dopo un periodo non semplice. è riuscito a ritrovare la rete che mancava da sette partite.