fbpx

Parma, Chivu esulta: contro il Monza in due possono partire dal primo

A cura di

Parma Chivu
Getty Images

A cura di

Il Parma, da quando è arrivato Chivu, ha ottenuto quattro punti in tre partite. L’ultimo turno di campionato ha visto la squadra raggiungere il pareggio in rimonta contro il Torino grazie ai primi gol di Pellegrino. La prossima sfida, in programma sabato alle 15.00, sarà in casa del Monza. Un match da non sbagliare in ottica salvezza. Nesta, dopo la sconfitta contro l’Inter, ha detto di credere alla permanenza in A e di come il match di sabato sia fondamentale. Proprio per questo il Parma dovrà disputare una grande prestazione. Chivu può sorridere soprattutto sul discorso relativo agli infortunati.

Parma, primi bonus al fantacalcio per Pellegrino: doppietta

Contro il Torino si è rivisto, negli ultimi venti minuti di gioco, Hernani. Il centrocampista aveva saltato le ultime tre partite e il suo ritorno è fondamentale visto la qualità di un giocatore che può dare una grande mano in questa fase finale di stagione. In casa del Monza è probabile che il classe 1994 possa partire dal primo minuto. Una notizia importante anche per quanto concerne il discorso relativo al fantacalcio. Nelle diciassette partite in cui è andato a voto, Hernani ha realizzato tre gol e due assist per una media fantacalcistica di 6.65.

Parma, non solo Hernani: Chivu recupera anche Bernabè

Una stagione difficile quella che sta vivendo Bernabè colpito da diversi problemi fisici; l’ultimo, dopo soli cinque minuti di gioco, nel match contro il Bologna. Il centrocampista ha saltato la partita contro l’Udinese mentre è tornato in panchina nell’ultima partita di campionato senza però entrare in campo. Per la partita in casa del Monza, non è escluso che Chivu possa rilanciare dal primo minuto anche il classe 2001. Bernabè è un giocatore che può fare tutta la differenza grazie alla sua qualità. La speranza è che il centrocampista possa aver messo alle spalle tutti i problemi fisici. In ottica fantacalcio non ha ancora trovato il bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE