Mercato, Roma: Abraham, le tante richieste e il futuro dell’attacco giallorosso
Il mercato della Roma può girare intorno alla posizione di Tammy Abraham. Numerose le richieste sul mercato per l’inglese. Futuro da scrivere.
Arrivato come una incredibile promessa, dal potenziale indiscusso, Tammy Abraham si trova oggi, al ritorno da un gravissimo infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi una intera stagione, la sua posizione in qualche modo traballa. Quello che per molti fantallenatori ha rappresentato un punto fermo per l’attacco, oggi potrebbe trasformarsi in una promessa, di fatto mai mantenuta del tutto. Stando a quanto riportato da il quotidiano “Il Messaggero”, il calciatore avrebbe attirato più che mai le attenzioni della Premier League.
Mercato, Roma: il passo indietro del Milan
Le attenzioni del campionato inglese, insomma, stanno per bussare ai cancelli di Trigoria, cosi come riportato da “Il Messaggero”, l’Aston Villa, infatti, sarebbe più che mai interessato a offrire una importante opportunità al calciatore inglese. In Italia, nei giorni scorsi si era fatta insistente una voce secondo la quale il Milan di Fonseca avrebbe potuto trattare proprio Abraham su consiglio del nuovo tecnico Fonseca.
Roma, dubbi sul futuro di Paredes: ci sarà ancora al fantacalcio?
La Roma, però, non chiede meno di 25 milioni di euro, con i rossoneri che a questo punto potrebbero virare decisamente sull’altra punta giallorossa, il belga Romelu Lukaku oppure su Zirkzee del Bologna, cosi come riportato, nei giorni scorsi da “La Gazzetta dello Sport”. L’attacco della Roma, a questo punto, potrebbe essere tutto da ricostruire con le probabili partenze dei due bomber in rosa.
Mercato: cosa lascia Abraham alla Roma
L’esperienza di Tammy Abraham alla Roma, in ogni caso, al netto dell’infortunio grave che ha visto il calciatore sfortunato protagonista, non può certo dirsi negativa, anzi. Arrivato nel 2021 con la speranza di aver preso dal mercato un grandissimo profilo, ha subito portato la Roma alla vittoria in Conference League. Il suo score complessivo, alla fine è stato di 119 presenze e ben 39 reti.