fbpx

Cagliari, infortunio Coman: l’esito degli esami

A cura di

Infortunio Coman
Getty Images

A cura di

Nell’ultimo turno di campionato, il Cagliari ha affrontato il Genoa; l’uno a uno finale ha permesso ai ragazzi di Nicola di guadagnare un punto rispetto all’Empoli diciottesimo ma la situazione della classifica è ancora complicata. Servono punti ma il calendario non è per nulla semplice. La prossima giornata ci sarà la sfida in casa di una Roma che sta attraversando un momento di forma decisamente positivo in campionato. Per fare punti all’Olimpico servirà una vera e proprio impresa con il Cagliari che rischia di non poter contare su Coman, uscito alla mezz’ora del primo tempo contro il Genoa per infortunio.

Cagliari, arriva l’esito degli esami per Luvumbo: ecco quando torna in campo

Un problema che si aggiunge a quello legato a Luvumbo colpito da un nuovo problema nella trasferta contro il Bologna. Nella giornata di oggi, Coman si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno evidenziato, per l’attaccante, un’infiammazione del tendine achilleo del piede sinistro. Il giocatore verrà monitorato giorno per giorno ma è chiaro che, al momento, la sua presenza all’Olimpico è da considerarsi in dubbio. Contro il Genoa è entrato Augello e, qualora l’attaccante dovesse dare forfait, è probabile che venga confermato proprio Augello nel terzetto di trequartisti. Manca ancora tanto per fare ipotesi di formazione ma il Cagliari rischia di dover rinunciare ad una pedina importante in un match decisamente complicato.

Cagliari, Coman rischia il forfait: l’impatto al fantacalcio

Arrivato nell’ultimo mercato invernale per dare una soluzione offensiva in più ad una squadra che ha l’obiettivo di raggiungere la salvezza, Coman ha avuto un buonissimo impatto. Nella sua prima partita, entrato a venti minuti dalla fine contro il Parma, è risultato subito decisivo con un gran gol. In ottica fantacalcio quella resta l’unica rete messa a segno nelle cinque partite in cui è andato a voto. Una buona media fantacalcistica di 6.80 e la sensazione di poter essere determinante per la corsa salvezza del Cagliari.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE