Lazio-Udinese: Okoye torna titolare? Possibile chance dopo l’infortunio

Il fantacalcio e l’Udinese stanno per riabbracciare Maduka Okoye: dopo il lungo infortunio, l’estremo difensore friulano potrebbe tornare titolare già questa sera in occasione del match tra Lazio e Udinese. Runjaic deve sciogliere il ballottaggio tra lui e Padelli. Ecco le ultime novità di formazione.
Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: torna Zaccagni, cosa fa Sanchez?
Lazio-Udinese: Okoye torna titolare?
Okoye ha saltato ben 13 partite partite di campionato (quasi un intero girone) per infortunio, ma da qualche giorno è tornato a disposizione di Runjaic. L’allenatore dell’Udinese sta pensando di riproporlo titolare nel posticipo di questa sera contro la Lazio: è sfida aperta con Padelli per una maglia dal primo minuto.
In ogni caso, Okoye è tornato e sarà lui il titolare dell’Udinese da qui a fine campionato, soprattutto in virtù dell’infortunio di Sava (che lo aveva sostituito degnamente).
Il rientro di Okoye al fantacalcio
Il fantacalcio ritrova un portiere che sarà titolare e può garantire una certa affidabilità. Prima dell’infortunio aveva collezionato 14 partite a voto, subendo 21 gol con una mediavoto del 6 (la fantamedia, invece, era di 4,39). Con l’Udinese che ha ritrovato stabilità e costanza di rendimento, Okoye può rappresentare una valida alternativa da alternare in base al calendario. Inoltre, può aiutarvi anche in ottica modificatore.