fbpx

Lazio-Udinese: Okoye torna titolare? Possibile chance dopo l’infortunio

A cura di

Lazio-Udinese: Okoye torna titolare? Possibile chance dopo l'infortunio
Getty Images

A cura di

Il fantacalcio e l’Udinese stanno per riabbracciare Maduka Okoye: dopo il lungo infortunio, l’estremo difensore friulano potrebbe tornare titolare già questa sera in occasione del match tra Lazio e Udinese. Runjaic deve sciogliere il ballottaggio tra lui e Padelli. Ecco le ultime novità di formazione.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: torna Zaccagni, cosa fa Sanchez?

Lazio-Udinese: Okoye torna titolare?

Okoye ha saltato ben 13 partite partite di campionato (quasi un intero girone) per infortunio, ma da qualche giorno è tornato a disposizione di Runjaic. L’allenatore dell’Udinese sta pensando di riproporlo titolare nel posticipo di questa sera contro la Lazio: è sfida aperta con Padelli per una maglia dal primo minuto.

In ogni caso, Okoye è tornato e sarà lui il titolare dell’Udinese da qui a fine campionato, soprattutto in virtù dell’infortunio di Sava (che lo aveva sostituito degnamente).

Il rientro di Okoye al fantacalcio

Il fantacalcio ritrova un portiere che sarà titolare e può garantire una certa affidabilità. Prima dell’infortunio aveva collezionato 14 partite a voto, subendo 21 gol con una mediavoto del 6 (la fantamedia, invece, era di 4,39). Con l’Udinese che ha ritrovato stabilità e costanza di rendimento, Okoye può rappresentare una valida alternativa da alternare in base al calendario. Inoltre, può aiutarvi anche in ottica modificatore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE