Lukaku si riprende il fantacalcio: sono dieci in campionato

Patita fondamentale per il Napoli che, contro la Fiorentina, aveva bisogno di ritrovare il successo dopo cinque partite consecutive senza vittoria. Match reso ancora più importante dopo il tre a due dell’Inter contro il Monza. Un primo tempo dove i partenopei hanno confermato quanto di buono visto contro l’Inter. Il vantaggio è stato firmato da Lukaku che ha sfruttato, nel migliore dei modi, una respinta non perfetta di De Gea dopo la conclusione di McTominay. Una rete importante sia per sbloccare la partita sia per la stagione del centravanti che aveva bisogno di ritrovare il gol. Esultano anche i fantallenatori che ritrovano il bonus del classe 1993.
Calciomercato Napoli, Manna fa il punto sui rinnovi: da Olivera a Anguissa
Lukaku è un giocatore fondamentale per il sistema di gioco del Napoli anche per il lavoro che svolge spalle alla porta e per la capacità che ha di favorire l’inserimento in area di rigore dei propri compagni. Nelle ultime settimane stava faticando dal punto di vista realizzativo anche se contro la Lazio aveva regalato l’assist per il gol di Raspadori. Chiaro che un giocatore come lui, per essere in fiducia, deve trovare la rete e il gol di oggi può essere fondamentale nel rush finale di stagione. Il Napoli, se vuole credere fino alla fine allo scudetto, ha bisogno del miglior Lukaku.
Fantacalcio, Lukaku torna al bonus: i numeri del centravanti
Dieci gol in campionato per Lukaku che torna a sorridere dal punto di vista realizzativo; l’ultimo gol del centravanti, prima di sbloccare il match con la Fiorentina, era arrivato alla ventiduesima giornata contro la Juventus su calcio di rigore. Da quel momento cinque partite senza trovare la via della rete. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio sono dieci gol e sette assist in venticinque partite in cui è andato a voto. Numeri importanti per un giocatore che può determinare il futuro del Napoli e di chi lo ha in rosa al fantacalcio.