Verona-Bologna probabili formazioni: Tengstedt verso la panchina

Verona-Bologna apre la domenica di Serie A; una partita fondamentale per entrambe le squadre. I ragazzi di Zanetti, reduci dalla sconfitta contro la Juventus, hanno bisogno di rialzare la testa per ottenere punti importanti in ottica salvezza. Non sarà semplice visto lo stato di forma dell’avversario. Il Bologna è infatti reduce da due successi consecutivi e sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Verona-Bologna.
Bologna, super Orsolini: il centrocampista ad un passo dal record di gol
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Montipo tra i pali e una difesa guidata da Coppola con, ai suoi lati, Valentini e Dawidowicz. In mezzo al campo il tecnico degli scaligeri dovrebbe scegliere le qualità di Duda e un Niasse che può dare forza fisica e dinamismo. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Tchatchoua e Faraoni. La trequarti dovrebbe vedere la presenza di Rocha Livramento e Suslov mentre in avanti spazio a Sarr con Tengstedt pronto ad entrare dalla panchina. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Verona. Montipo; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Niasse, Faraoni; Rocha Livramento, Suslov; Sarr.
Verona-Bologna, le probabili formazioni: le scelte di Italiano
Per quanto riguarda gli ospiti spazio a Skorupski tra i pali e una difesa con la coppia centrale formata da Beukema e Lucumi. Sulle corsie dovrebbero agire Miranda e De Silvestri. Scelte obbligate in mezzo al campo tra la squalifica di Freuler e un Fabbian non al meglio della condizione fisica. In mezzo al campo ci saranno dunque Pobega e Ferguson. Trequarti dove torna dal primo minuto Odgaard con, ai suoi lati, Ndoye e Orsolini ad un passo dal record di gol. La punta sarà ancora una volta Castro. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Bologna. Skorupski; Miranda, Beukema, Lucumi, De Silvestri, Pobega, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Orsolini; Castro.