fbpx

Lecce, Krstovic ritrova il gol: sorridono i fantallenatori

A cura di

Lecce Krstovic
Getty Images

A cura di

Una partita importantissima quella tra Lecce e Milan per la stagione di entrambe le squadre; due squadre in difficoltà con la necessità di ritrovare punti. Uno dei temi prima dell’inizio del match riguardava il reparto offensivo di Giampaolo; il suo Lecce arrivava a questo appuntamento senza trovare il gol per quattro partite, un problema piuttosto serio per una squadra con l’obiettivo di raggiungere la permanenza nel massimo campionato italiano. Il digiuno offensivo dei salentini si è interrotto dopo sette minuti dall’inizio del primo tempo: transizione offensiva perfetta con Krstovic che, con una grande conclusione, ha depositato alle spalle di Sportiello.

Calciomercato Milan, sarà rivoluzione: fuori Theo Hernandez. Il futuro di Joao Felix

Il Lecce dunque torna a segnare e lo fa, ovviamente, con il suo uomo migliore. Krstovic è il giocatore più importante nel sistema di gioco di Giampaolo e i suoi gol sono determinanti per trascinare la squadra alla salvezza. Non solo la rete che ha sbloccato la gara ma anche un palo che avrebbe potuto portare i suoi sul due a zero. Sembrava in dubbio per una contusione alla coscia rimediata in settimana. Krstovic non solo ha recuperato ma si è dimostrato anche in un buonissimo stato di forma ritrovando il gol in campionato e, di conseguenza, il bonus al fantacalcio.

Lecce, Krstovic torna al gol: i numeri al fantacalcio

La partita non era delle più semplici ma, visto il momento che sta attraversando il Milan, non bisogna sorprendersi se ci sta chi ha deciso di schierare Krstovic titolare al fantacalcio. Una scelta capace di ripagare dopo solamente sette minuti con l’attaccante ad aver riportato il sorriso ai suoi fantallenatori. Rendimento di tutto rispetto quello del centravanti. Con il gol di oggi infatti sono otto reti e tre assist in ventotto partite in cui è andato a voto. Prima di oggi Krstovic aveva segnato in casa del Parma dove aveva fornito anche due assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE