fbpx

Genoa, infortunio per Cornet: al suo posto Malinovsky

A cura di

Infortunio Cornet
Getty Images

A cura di

L’anticipo della ventottesima giornata di Serie A metteva di fronte Cagliari e Genoa; partita finita uno e uno con Cornet ad aver risposto all’iniziale vantaggio firmato Viola. Un pareggio che accontenta soprattutto gli uomini di Vieira saliti momentaneamente a più dieci sul terzultimo posto. In casa Genoa il vero problema riguarda l’infortunio di Cornet, il secondo in questa stagione. Il centrocampista, a quindici minuti dalla fine, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco con Viera ad aver inserito (e questa è una buona notizia) di Malinovsky. Per il classe 1996 un problema al flessore che lo ha portato a chiedere immediatamente il cambio.

Cagliari, infortunio Coman: problemi per Nicola

Quello che preoccupa tutto l’ambiente del Genoa è il fatto che Cornet sia uscito dal campo zoppicando; il problema del centrocampista non sembra essere di poco conto e questo rischia di essere un problema nonostante, dopo la prossima partita, ci sarà la sosta per le nazionali che potrebbe aiutare. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà ai classici esami strumentali per capire la reale entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. La speranza del Genoa è, ovviamente, quella di non perdere Cornet per troppo tempo. In ottica fantacalcio sono due gol e un assist nelle sei partite in cui è andato a voto.

Genoa, Cornet out per infortunio ma si rivede Malinovsky

Il Genoa, dunque, deve fare i conti con il secondo infortunio di Cornet. In attesa di capire le condizioni del centrocampista, la buona notizia arriva dal fatto che al suo posto è entrato Malinovsky. Un ritorno importante non solo per il club ma soprattutto per il giocatore rientrato in campo dopo il brutto infortunio capitato ad inizio secondo tempo della trasferta con il Venezia. Questo finale di stagione può essere molto importante per il classe 1993 che vuole essere determinante nella corsa salvezza del suo Genoa. Il ritorno in campo di Malinovsky è il perfetto rovescia della medaglia dell’infortunio di Cornet.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE