fbpx

Inter-Monza, le probabili formazioni: la scelta su Lautaro

A cura di

Inter-Monza Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Una partita da non sbagliare per l’Inter; i nerazzurri, dopo il successo nell’andata di Champions League con il Feyenoord, affronteranno un Monza in grande difficoltà. Possibile qualche cambio per Inzaghi considerando il ritorno con gli olandesi e la necessità di far rifiatare qualche titolare. Discorso decisamente diverso per i brianzoli che si presentano a San Siro con i soliti problemi di infortuni e una classifica sempre più complicata. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Inter-Monza.

Calciomercato Inter, il titolare parla del suo futuro: “Non so cosa farò”

Inzaghi dovrebbe schierare i suoi con Martinez tra i pali nonostante il recupero di Sommer. Difesa guidata da De Vrij con, ai suoi lati, Pavard e Acerbi. A centrocampo torna titolare, rispetto alla partita in Champions, Calhanoglu a dettare tempi e ritmi di gioco. Nel ruolo di mezzali dovrebbero giocare Barella e Mkhitaryan nonostante entrambi siano diffidati e dunque potrebbe esserci spazio per Frattesi. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, agiranno Dumfries e Bastoni. In avanti possibile turno di riposo per Lautaro visto anche il successivo impegno con il Feyenoord. Al fianco di Thuram dovrebbe agire Correa. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione dell’Inter. Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Correa, Thuram.

Inter-Monza, probabili formazioni: conferma per Keita

Per quanto riguarda gli ospiti, in porta spazio per Turati mentre la linea difensiva dovrebbe essere guidata da Izzo coadiuvato, ai lati, da D’Ambrosio e Palacios. In mezzo al campo possibile chance per Castrovilli con Urbanski e Bianco a completare il terzetto di centrocampo. Sulle corsie Nesta dovrebbe affidarsi a Birindelli e Kyriakopoulos che avranno il difficile compito di mettere in difficoltà la difesa nerazzurra. Davanti, al fianco di Mota, conferma per Keita mentre Ganvoula dovrebbe partire dalla panchina. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Monza. Turati; D’Ambrosio, Izzo, Palacios; Birindelli, Urbanski, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Keita, Mota.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE