Lecce-Milan, probabili formazioni: Conceicao cambia tutto

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Lecce che ha bisogno di conquistare punti importanti per la salvezza ma non sarà semplice ottenere un risultato positivo contro il Milan. I rossoneri arrivano a questo appuntamento dopo tre sconfitte consecutive e la zona Champions League lontana undici punti. Per provare a rialzare la testa, Conceicao è pronto a cambiare tutto. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lecce-Milan.
Nei padroni di casa ci sarà Falcone tra i pali mentre in difesa Jean dovrebbe essere ancora preferito a Gaspar nonostante il difensore stia ritrovando la miglior condizione fisica possibile. Insieme a lui, in mezzo alla retroguardia, spazio a Baschirotto mentre sulle corsie dovrebbero agire Guilbert e Gallo. In mezzo al campo regia affidata a Pierret con, nel ruolo di mezzali, spazio a Coulibaly e Helgason. In avanti ci sarà Krstovic dopo il problema alla coscia avuto in settimana. Sulle corsie spazio a Tete Morente e Pierotti che ritorna dopo aver saltato la trasferta con la Fiorentina. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la probabile formazione del Lecce. Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Tete Morente, Krstovic, Pierotti.
Lecce-Milan, le probabili formazioni: Abraham favorito su Gimenez
Il Milan dovrà fare a meno di Maignan e Pavlovic squalificati; in porta spazio a Sportiello mentre in difesa Gabbia dovrebbe essere preferito a Tomori al fianco di Thiaw. Sulle corsie torna Walker a destra con Theo Hernandez sulla sinistra. In mezzo al campo possibile esordio per Bondo che è pronto a far rifiatare Fofana. Confermato invece Reijnders vista la sua importanza nel sistema di gioco rossonero. Sulla trequarti spazio a Pulisic mentre Musah e Jimenez dovrebbero essere preferiti a Leao e Joao Felix. In avanti ballottaggio Abraham/Gimenez con il primo favorito. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Milan. Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Reijnders; Musah, Pulisic, Jimenez; Abraham.