fbpx

Lecce, da Pierotti a Krstovic: buone notizie per Giampaolo

A cura di

Lecce Giampaolo
Getty Images

A cura di

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Lecce che sta attraversando, anche dal punto di vista realizzativo, un momento complicato. I punti di vantaggio rispetto al diciottesimo posto sono solamente tre e il calendario non sorride ai ragazzi di Giampaolo che si preparano ad affrontare il Milan. Partita complicatissima nonostante i rossoneri non stiano in ottima forma come testimoniano le tre sconfitte consecutive. Il Lecce dovrà provare a sfruttare il fattore casa per ottenere un risultato importante sia sotto l’aspetto psicologico ma soprattutto per quanto riguarda il discorso relativo alla classifica.

Secondo portiere Milan: chi giocherà tra Sportiello e Torriani con Maignan squalificato?

Lecce-Milan si giocherà sabato alle 18.00 e per Giampaolo arrivano notizie confortanti soprattutto da Krstovic. L’attaccante, giocatore fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, aveva messo in allarme tutto l’ambiente a causa di una contusione alla coscia destra. Il classe 2000 ha svolto un lavoro personalizzato nell’allenamento odierno ma filtra ottimismo per quanto riguarda la sua presenza dal primo minuto contro il Milan. Il recupero di Krstovic è una notizia decisamente positiva per il Lecce con l’attaccante che potrà mettere in difficoltà una difesa non proprio solidissima come quella rossonera. Per Giampaolo però le buone notizie arrivano anche da Pierotti; l’attaccante si è allenato in gruppo ed è pronto a tornare titolare dopo aver saltato il match con la Fiorentina.

Lecce, Giampaolo può contare su Krstovic e Pierotti: i numeri a confronto

Due giocatori molto importanti per il Lecce di Giampaolo che ha bisogno di cambiare passo dopo quattro partite senza successo. Contro il Milan dovrebbero partire entrambi titolari e questa è sicuramente una buona notizia anche in ottica fantacalcio. Krstovic ha segnato sette gol e fornito tre assist in campionato mentre Pierotti ha un rendimento di quattro gol e un assist. Entrambi, e questo fa capire la loro importanza per il Lecce, sono andati a segno in casa del Parma, ultima vittoria in campionato per i ragazzi di Giampaolo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE