Napoli, Billing entra e decide: ottimo impatto del centrocampista

Lo scontro diretto per lo scudetto, tra Napoli ed Inter, è finito in pareggio. L’uno a uno, considerando anche il pari casalingo dell’Atalanta contro il Venezia, lascia tutto invariato per quanto riguarda la classifica. Nel primo tempo i nerazzurri erano passati in vantaggio con un gran gol, su punizione, di Dimarco. I partenopei però non si sono disuniti e, nel finale di partita, hanno trovato il pareggio grazie a Billing. Il centrocampista, rispetto alle previsioni, aveva iniziato il match in panchina con Conte ad aver inserito Gilmour al posto dell’infortunato Anguissa. Entrato a dieci minuti dalla fine Billing ha trovato il gol del definitivo uno a uno con un gran inserimento.
Calciomercato Napoli, Manna fa il punto sui rinnovi: da Olivera a Anguissa
L’infortunio di Anguissa aveva aperto un tema sul possibile sostituto per la gara con l’Inter. Billing, che lo aveva sostituito la scorsa settimana, è come detto partito dalla panchina riuscendo però ad incidere una volta entrato in campo. Ottima notizia per il Napoli che può contare, per le prossime partite, su un giocatore in grado di cambiare l’esito del match non solo con i suoi inserimenti ma anche grazie alla sua forza fisica. Il gol di Billing è anche il suo primo bonus al fantacalcio dove, specialmente nelle leghe numerose, potrebbe aver regalato soddisfazioni a qualche suo fantallenatore.
Napoli, Billing e l’ottimo impatto al fantacalcio
Arrivato nell’ultimo calciomercato invernale per dare una soluzione in più a Conte in mezzo al campo, Billing ha avuto un grande impatto sia nel sistema di gioco del Napoli sia al fantacalcio con due prestazioni di ottimo livello. In casa del Como aveva disputato una partita di sostanza e dinamismo mentre questa sera, come detto, è stato determinante con un gol che potrebbe risultare determinante per il proseguo della stagione. Un gol nelle due partite in cui è andato a voto e una media fantacalcistica di 8.25.