fbpx

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni: Orsolini verso il ritorno da titolare

A cura di

Bologna-Cagliari Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Una partita importante per entrambe le squadre. Il Bologna, dopo aver battuto il Milan nel recupero della nona giornata di Serie A, si è rilanciato definitivamente per un posto nella prossima Champions League. In un turno dove si sfideranno Milan e Lazio è fondamentale trovare i tre punti. Serve un risultato positivo anche al Cagliari reduce dalla sconfitta interna con la Juventus e in piena corsa per la salvezza. Si prevede un match decisamente intenso con in palio punti che possono risultare decisivi per il proseguo della stagione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bologna-Cagliari.

Bologna, numeri importanti di Castro al fantacalcio

Per il Bologna non dovrebbero esserci troppi cambi rispetto alla partita contro il Milan. In porta Skorupski con una difesa dove i due centrali saranno Beukema e Lucumì mentre sulle corsie possibile chance dal primo per Calabria con Lykogiannis sull’altra corsia. In mezzo al campo Freuler (indispensabile nel sistema di gioco dei rossoblù) insieme a Pobega per dare più fisicità al centrocampo di Italiano. Sulla trequarti dovrebbe tornare titolare Orsolini; insieme all’azzurro Fabbian e un Ndoye in grande forma. La punta sarà Castro. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione del Bologna. Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Orsolini; Castro.

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni: attacco affidato a Piccoli

Gli ospiti dovrebbero presentarsi con Caprile tra i pali e una difesa dove i due centrali saranno, ovviamente, Mina e Luperto visto la loro esperienza. Corsie affidate a Zappa ed Augello con il primo pronto ad aiutare la squadra nella fase offensiva. In mezzo al campo la scelta dovrebbe ricadere su Makoumbou e Adopo. Trequarti dove sulle corsie spazio a Zortea e Felici più Deiola a fare da collante tra centocampo e attacco. Il centravanti sarà Piccoli. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Cagliari. Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE