fbpx

De Ketelaere preoccupa il fantacalcio: il bonus gli manca da 10 giornate

A cura di

De Ketelaere preoccupa il fantacalcio: il bonus gli manca da 10 giornate
Getty Images

A cura di

Charles De Ketelaere è considerato un semi-top al fantacalcio visto il suo rendimento con l’Atalanta, soprattutto lo scorso anno. Quest’anno, infatti, è stato pagato tanto nelle aste estive, proprio in virtù della sua capacità di trovare il bonus, nonostante fosse listato attaccante (lo scorso anno era centrocampista). La stagione 2024-2025, però, non sta andando come dovrebbe, e il suo rendimento preoccupa i fanta-mister.

Atalanta, recupero importante per Gasperini

Atalanta, De Ketelaere a secco di bonus da 10 giornate

L’ultimo bonus risale alla 17^ giornata, quando realizzò una doppietta contro l’Empoli nel 3 a 2 finale a favore della Dea. Da lì in poi ben 4 insufficienze, compresa l’ultima nel match terminato 0-0 pochi istanti fa tra Atalanta e Venezia. In stagione è fermo a 5 gol e 3 assist, mentre lo scorso anno aveva 1 gol e 3 assist in più, sempre dopo lo stesso numero di partite disputate. La sua fantamedia è di 6,94 (in netto calo rispetto al campionato 23/24).

La gestione al fantacalcio

La sensazione è che stia vivendo una flessione dal punto di vista fisico e forse anche mentale. Al fantacalcio resta una valida opzione nel reparto offensivo, ma non ad oggi non può essere considerato un titolarissimo. Per intenderci: se avete altri giocatori con partite più abbordabili e in uno stato di forma più ottimale dell’ex Milan, potete lasciarlo in panchina e sperare che torni presto a regalarci dei bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]