Repubblica Ceca senza Schick: i consigliati per il match con la Turchia
Andiamo a vedere i consigliati per il match tra Repubblica Ceca e Turchia. Partita con un grande assente, Schick
Nel Gruppo F un verdetto è già arrivato; il Portogallo, con i sei punti conquistati nelle prime due partite, ha già conquistato l’ottavo di finale da capolista del girone. Manca capire chi sarà la seconda classificata e se da questo gruppo si qualificherà anche la terza. Tra la Repubblica Ceca e la Turchia si tratta di un vero e proprio spareggio con i ragazzi di Montella ad avere due risultati su tre per chiudere al secondo posto. Serve una risposta dopo la brutta partita contro il Portogallo dove non ha funzionato nulla.
Discorso completamente diverso per la Repubblica Ceca che ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. La nazionale si è regalata una chance di qualificazione grazie al pareggio con la Georgia ma questa sera dovrà fare a meno di Schick, l’uomo più importante di una squadra che dovrà trovare soluzioni alternative per andare ad ottenere i tre punti. Non sarà semplice ma questo Europeo ha dimostrato che tutto può succedere. Andiamo a vedere i consigliati di Repubblica Ceca – Turchia.
Fantaeuropeo: i consigliati della Repubblica Ceca
Iniziamo dalla Repubblica Ceca che, come detto, dovrà trovare delle alternative all’assenza di un giocatore fondamentale come Schick per questa nazionale. Il primo giocatore che ci sentiamo di consigliare è Chytil. L’attaccante, entrato nell’ultima partita proprio al posto di Schick, ha avuto un paio di occasioni nel match con la Georgia senza però riuscire a trovare la via del gol. Contro la Turchia proverà a regalare una grandissima gioia ai suoi tifosi. La difesa della Turchia non ha dimostrato grande solidità è Chytil può risultare determinante.
Ronaldo per il primo gol ad Euro2024: i consigliati di Georgia – Portogallo
Sempre in ambito offensivo può essere decisivo per la Repubblica Ceca il compagni di Schick al Bayer Leverkusen. Stiamo parlando di Hlozek a cui è chiesta una grande prestazione in un match decisivo in ottica passaggio del turno. Chiudiamo con Soucek, centrocampista della Repubblica Ceca che dovrà gestire, nel migliore dei modi, tempi e ritmi di gioco per dare equilibrio alla sua nazionale. Questi dunque i consigliati per quanto riguarda la nazionale della Repubblica Ceca.
Fantaeuropeo: i consigliati della Turchia
La Turchia, come detto, ha due risultati su tre a disposizione per essere certa di volare agli ottavi di finale. Dopo due prestazioni decisamente sotto tono ci si aspetta qualcosa in più da Calhanoglu, giocatore di grande talento tecnico e con la voglia di trascinare la sua Turchia agli ottavi di finale, Le sue capacità balistiche possono essere un fattore con le conclusioni dalla distanza. Un giocatore che vogliamo consigliare è Arda Guler: il classe 2005 può essere grande protagonista.
Il talento del Real Madrid ha realizzato un gol bellissimo contro la Georgia (forse uno dei migliori della competizione) e anche con il Portogallo ha dimostrato di poter essere uno dei giocatori chiave di questa nazionale. Sempre a livello offensivo può essere decisivo l’apporto di Yilmaz che, all’interno dell’area di rigore avversaria, ha le capacità per mettere in grande difficoltà la difesa avversaria. Questi sono i tre giocatori che consigliamo per quanto riguarda la Turchia.