fbpx

Ronaldo per il primo gol ad Euro2024: i consigliati di Georgia – Portogallo

A cura di

Mikautadze Georgia Portogallo
Getty Images

A cura di

Ronaldo cerca il suo primo gol ad Euro2024. Andiamo a vedere i giocatori consigliati per il match tra Turchia e Portogallo

L’ultima giornata del Gruppo F offre spunti molto interessanti anche perché, come abbiamo visto in questo Europeo, ogni partita può regalare sorprese. Ecco perché bisogna porre molta attenzione alla sfida tra Georgia e Portogallo che potrebbe essere vista come una sorta di Davide contro Golia. Il Portogallo, grazie ai sei punti nelle prime due partite, ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale come capolista del girone. Una situazione che potrebbe portare la nazionale a non scendere completamente centrata in campo ma parliamo di una squadra con immenso talento e in grado di essere al top anche con le “riserve”.

Discorso completamente diverso per quanto riguarda la Georgia: la nazionale, contro la Repubblica Ceca, era passata in vantaggio ma non è riuscita a tenere il risultato sprecando l’occasione dei tre punti nell’ultimo secondo di partita. Contro il Portogallo serve un miracolo per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale. Le speranze di vittorie sono basse ma nel calcio mai dire mai. Andiamo a vedere i sei giocatori consigliati per il match Georgia – Portogallo.

Fantaeuropeo: i consigliati della Georgia

Come abbiamo detto, la Georgia ha bisogno della partita perfetta se vuole uscire dal campo con la vittoria. Il primo giocatore che consigliamo è il portiere, Mamardashvili. L’estremo difensore ha dimostrato, contro la Repubblica Ceca, di essere fondamentale per questa nazionale con una serie di interventi assolutamente decisivi. Con il Portogallo sarà chiamato ad una partita veramente difficile vista la qualità offensiva a disposizione degli avversari. Chi non ha ancora inciso in questo Europeo è Kvaratskhelia.

Lautaro segna ancora: può essere l’attaccante da sogno per il Fantacalcio

L’esterno offensivo è, senza dubbio, il giocatore più tecnico della Georgia e proprio per questo ci si aspettava qualcosa in più nelle prime due partite della competizione. Il Portogallo è l’avversario più forte ma, se si vuole sperare negli ottavi, Kvaratskhelia è chiamato ad una grande prestazione. Due gol nei primi due match e la voglia di regalare alla sua Georgia una serata da sogno: stiamo parlando di Mikautadze, centravanti dalle qualità molto interessanti e che potrebbe avere un riscontro importante in termini di mercato. Questi i tre giocatori che ci sentiamo di consigliare per la Georgia.

Fantaeuropeo: i consigliati del Portogallo

Il primo giocatore del Portogallo che ci sentiamo di consigliare è Cristiano Ronaldo. L’attaccante, nelle prime due giornate dell’Europeo, non ha ancora trovato il gol, Contro la Georgia, considerando una difesa non proprio solida e compatta, può essere l’occasione ideale per sbloccarsi ed entrare nella classifica marcatori. E’ dura immaginare un campionato Europeo senza un gol di Cristiano Ronaldo. A livello offensivo può essere decisivo Conceicao.

Ronaldo Georgia Portogallo
(Photo by Dean Mouhtaropoulos, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Contro la Repubblica Ceca è stato decisivo entrando dalla panchina: il suo gol ha permesso al Portogallo di conquistare i primi tre punti di questo Europeo. Giocatore forte, estremamente tecnico e che può essere determinante nel corso della competizione. Con la Georgia la possibilità di mettere in mostra le sue qualità dal primo minuto. Restiamo sull’attacco con Diogo Jota, altro elemento estremamente tecnico nell’attacco portoghese, pronto a mettersi in mostra. Questi i consigliati per quanto riguarda il Portogallo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE