fbpx

Fantacalcio, Taremi sempre più in calo: anche Arnautovic lo ha scavalcato?

Taremi fantacalcio
Getty Images

Il fantacalcio è ancora alla ricerca del vero Mehdi Taremi: l’attaccante che sta vestendo la maglia dell’Inter in questi primi 7 mesi sembra un lontano parente di quello visto al Porto. Su di lui c’erano tantissime aspettative: doveva essere lui il primo sostituto di Lautaro Martinez e Thuram, considerati i titolari. L’esperienza internazionale dell’attaccante iraniano, nella mente della dirigenza nerazzurra e dei tanti fantallenatori, avrebbe fatto la differenza. Ed invece non è così.

Taremi ha messo in fila 13 presenze a voto, con 1 gol e 1 assist ed una serie di prestazioni largamente negative. Lo confermano le sole 4 presenze da titolare, su 26 totali a disposizione, con una media-voto pari a 5,96 e fantamedia pari a 6,23. Pochissimo spazio a disposizione dell’iraniano, che però sembra poter diminuire ancora di più. Nelle ultime 8 partite ha preso voto in sole 6 presenze e, nonostante un gol segnato, spiccano anche quattro 5,5 in pagella.

Ennesima bocciatura per Taremi: cosa fare al fantacalcio

Fantacalcio, come prosegue la stagione di Taremi al fantacalcio?

La novità dell’ultim’ora, per. riguarderebbe anche un possibile cambio nelle gerarchie. Finora, nella mente di Inzaghi, Taremi è stato sempre la prima riserva per l’attacco dell’Inter. In occasione di Juventus-Inter, in cui Thuram era indisponibile, è stato lui ad affiancare Lautaro Martinez, ma con un rendimento largamente al di sotto delle gerarchie. Mentre contro il Genoa e la Lazio, nelle ultime due sfide della stagione, il tecnico nerazzurro gli ha preferito rispettivamente Correa e Arnautovic.

Il Tucu non ha convinto, arrivando anche ad una rottura con l’allenatore per una vicenda legata all’infortunio subìto contro il Grifone. Mentre l’austriaco ha disputato una partita magistrale contro la formazione biancoceleste, ornata anche da un gol da cineteca. Per questo motivo, coi dubbi legati a Thuram anche in previsione di Napoli-Inter, è Marko Arnautovic il principale candidato a prendere il posto di partner di Lautaro Martinez.

L’attaccante austriaco ha superato il calciatore iraniano nelle gerarchie, proprio per quell’esperienza che Marotta e Ausilio cercavano in Taremi ed hanno trovato, invece, in un calciatore che a fine anno andrà in scadenza. I prossimi mesi saranno decisivi per la sorte di Taremi e per guadagnarsi un ruolo di livello al fantacalcio, anche guardando al futuro del calciatore, legato all’Inter fino al 2027.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE