Bologna, numeri importanti di Castro al fantacalcio

Il recupero tra Bologna e Milan ha confermato l’importanza di Castro nel sistema di gioco dei rossoblù. L’attaccante, ad inizio secondo tempo, ha realizzato il gol del pareggio sfruttando un rimpallo all’interno dell’area di rigore dei rossoneri. Gol da centravanti vero per uno dei punti fermi nel sistema di gioco di Italiano. L’allenatore ama ruotare tutti gli elementi della sua rosa ma Castro è tra quelli quasi sempre presenti. Oltre ad essere determinante all’interno dell’area di rigore, il centravanti è molto abile nel far salire la squadra e nel favorire l’inserimento dei suoi compagni.
Rigoristi fantacalcio: le situazioni delicate di Parma, Milan e Bologna
Castro, come detto, è un giocatore fondamentale per il Bologna ma anche a livello di fantacalcio rappresenta un punto fermo per tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa. II gol segnato contro il Milan può fare felici coloro che avevano deciso di congelare la nona giornata in attesa proprio del recupero tra rossoblù e rossoneri. Rete fondamentale per il proseguo del campionato del Bologna perché, insieme al gol di Ndoye, ha permesso ai rossoblù di conquistare tre punti per sperare ancora in una seconda qualificazione Champions League. Chiudere il campionato al quarto posto non sarà semplice ma con un Castro in queste condizioni sognare non è impossibile.
Bologna, Castro e i numeri al fantacalcio
Il gol di questa sera è un nuovo bonus al fantacalcio per Castro che si avvicina alla doppia cifra all’interno di una stagione molto importante per lui e, come detto, per i fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste. Nelle venticinque partite in cui è andato a voto, l’attaccante ha realizzato sette gol e quattro assist. Prima di questa sera, Castro non segnava da cinque gare. L’ultimo gol lo aveva messo a segno alla ventunesima giornata di campionato nel successo del Bologna per tre a uno contro il Monza.