Calciomercato Milan, vicino il rinnovo di due titolari

Il Milan, dopo l’uscita dal playoff di Champions League contro il Feyenoord, ha due obiettivi da raggiungere in questo finale di stagione: la Coppa Italia dove ci sarà la semifinale contro l’Inter in una stagione ricca di derby e il quarto posto in campionato. Non finire tra le prime quattro potrebbe rappresentare un danno non da poco sotto tutti i punti di vista. Mentre sul campo, i ragazzi di Conceicao non possono praticamente più sbagliare sul calciomercato il Milan si sta avvicinando al rinnovo di due titolari.
Stiamo parlando di Pulisic e Reijnders, due giocatori fondamentali nel sistema di gioco rossonero. In questa stagione hanno dimostrato tutta la loro importanza e sono tra i pochi ad aver avuto quella continuità che il Milan ha faticato a trovare per vivere una stagione diversa. “Siamo molto vicini a quelli di Reijnders e Pulisic” ha sottolineato il direttore sportivo a pochi minuti dall’inizio del match contro il Bologna. Una doppia notizia decisamente importante per i tifosi rossoneri che, a meno di clamorose situazioni di mercato, potranno contare anche nei prossimi anni su due elementi che hanno dimostrato di saper essere assolutamente determinanti anche a livello di fantacalcio.
Calciomercato Milan, Pulisic e Reijnders verso il rinnovo: numeri incredibili
Il Milan non può fare a meno di Pulisic e Reijnders e anche al fantacalcio stanno incidendo in maniera veramente importante. L’americano, dopo aver iniziato la stagione in maniera incredibile, ha affrontato un momento non semplice anche a causa di diversi infortuni. I suoi numeri sono comunque positivi con sei gol e cinque assist. Tra i giocatori del Milan ad essere praticamente sempre tra i migliori in campo, Reijnders sta vivendo un campionato di altissimo livello. Anche nella sconfitta contro il Torino è stato uno dei pochi ad averci provato fino alla fine. Il suo rendimento al fantacalcio dice otto gol e due assist.