Verona, le ultime su Tengstedt: buone notizie per Zanetti

Nell’ultima giornata di campionato è arrivata una vittoria importantissima per il Verona. Il club scaligero ha battuto, nei minuti finali, la Fiorentina conquistando tre punti fondamentali per la salvezza. Il prossimo impegno dei ragazzi di Zanetti non sarà per nulla semplice: lunedì sera la squadra farà visita alla Juventus reduce dall’inaspettata e pesante eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli. Servirà una vera e propria impresa per ottenere un risultato positivo. Partita in cui, in casa Verona, potrebbe esserci una novità importante. Non è da escludere infatti la possibile panchina di Tengstedt, giocatore fondamentale per la squadra di Zanetti.
Infortunatosi nel finale di primo tempo contro il Venezia (partita poi finita uno a uno), Tengstedt ha saltato le successive quattro sfide della sua squadra. Assenza pesante per il Verona considerando l’importanza del giocatore dal punto di vista realizzativo. L’attaccante ha realizzato sei gol e un assist in diciannove presenze. Rendimento decisamene positivo non solo per il club scaligero ma anche in ottica fantacalcio. Un giocatore come Tengstedt, specialmente nelle leghe numerose, può rappresentare una soluzione importante. La sua media fantacalcistica è di 6.89.
Verona, Zanetti ritrova Tengstedt: ecco quando può giocare dal primo minuto
Difficile l’impiego di Tengstedt dall’inizio in casa della Juventus. Partita complicata e giocatore non ancora al meglio della condizione fisica. L’attaccante, come detto, potrebbe andare in panchina ed avere, nel corso del match, del minutaggio. L’obiettivo di Zanetti e del Verona è quello di recuperarlo nel migliore dei modi per un finale di stagione dove il suo contributo può essere determinante nel raggiungimento della salvezza. Il nove marzo, alle 12.30, il Verona affronterà in casa il Bologna e sembra essere questa la partita in cui si può rivedere Tengstedt dal primo minuto. L’ultimo gol dell’attaccante è arrivato proprio contro i rossoblù, nel match di andata, vinto dagli scaligeri per tre a due.