Infortunati Inter: svelate le condizioni di Thuram e Darmian

L’Inter è pronta ad affrontare la partita più importante di tutta la stagione. Sabato alle ore 18:00, nella splendida cornice di pubblico dello stadio Diego Armando Maradona, infatti, andrà in scena il big match che gli vedrà contrapposti al Napoli di Antonio Conte.
Infortunio Darmian, cambio immediato per l’Inter: cosa è successo?
I nerazzurri, attualmente, sono in testa alla classifica, ad una sola lunghezza di distanza dai partenopei. A due giorni da questo grandissimo appuntamento sono emerse importantissime novità per quanto riguarda le condizioni fisiche di Thuram e Darmian. Di seguito riportate le ultimissime.
Infortunati Inter, Inzaghi sorride: Thuram in gruppo
Thuram, per la gioia di Simone Inzaghi e di tutti coloro che ne sono in possesso al fantacalcio, oggi si è allenato con il gruppo. Il francese, dunque, si candida fortemente ad una maglia da titolare.
Per quanto riguarda Darmian, invece, la società ha rilasciato una nota in cui viene specificato che gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra. Il suo rientro, dunque, avverrà solamente dopo la sosta.