fbpx

Fiorentina, Palladino sul sostituto di Kean: “Ho varie soluzioni”

A cura di

Fiorentina Palladino
Getty Images

A cura di

Tre sconfitte consecutive per la Fiorentina che è in un momento non semplice e deve riprendere la giusta marcia se vuole continuare a lottare per un posto europeo. Tante difficoltà per i viola da De Gea che continua a subire gol alle difficoltà offensive e, da questo punto di vista, bisogna menzionare l’infortunio di Kean. L’attaccante, dopo aver saltato il match casalingo contro il Como, non è riuscito a giocare tutta la partita in casa del Verona causa infortunio. L’uscita in barella ha messo l’ambiente viola in apprensione ma, per fortuna, la situazione è molto meno grave del previsto. L’ex Juventus non sarà però disponibile per il match di venerdì contro il Lecce. Nella giornata di oggi Palladino ha parlato in conferenza del possibile sostituto del centravanti.

Infortunati Fiorentina: timore per le condizioni di Folorunsho, ma non solo

Assenza pesante sia per la Fiorentina sia per tutti i fantallenatori che hanno in rosa Kean. Contro il Lecce sarebbe stata una partita in cui il centravanti avrebbe potuto trovare il bonus ma non sarà presente. “Ha avuto un trauma cranico, sta meglio ma ha bisogno di riposoha sottolineato Palladino nella conferenza stampa della vigilia. Kean dunque non ci sarà per il prossimo impegno di campionato e dovrebbe saltare anche l’ottavo di andata di Conference League. Nei prossimi giorni si saprà quando l’attaccante potrà tornare ad allenarsi ed essere a disposizione di Palladino e dei suoi fantallenatori.

Fiorentina, Palladino ha tre soluzioni per sostituire Kean

Sostituire Kean non sarà affatto semplice e Palladino si prenderà tutto il tempo possibile per decidere chi sarà il centravanti di riferimento contro il Lecce. “Ho provato varie soluzioni, Zaniolo è una di queste come Beltran e Caprini le parole del tecnico viola. Zaniolo e Beltran si sono alternati nel ruolo di prima punta contro Como e Verona quando è uscito Kean. Per quanto riguarda Caprini, il giocatore lo abbiamo visto nel finale dell’ultima partita disputata dai viola. Tre maglie per un posto: starà a Palladino decidere la soluzione migliore per uscire da un momento per nulla semplice.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE