fbpx

Calciomercato Milan, individuato l’erede di Theo Hernandez

A cura di

Calciomercato Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan sta preparando la sfida di campionato contro la Lazio, partita che i rossoneri non possono sbagliare visto il momento decisamente complesso che stanno affrontando i ragazzi di Conceicao. Dopo l’eliminazione dalla Champions League è arrivata la sconfitta in casa del Torino in un match dove sono stati commessi diversi errori. Sul campo dunque Leao e compagni sono al lavoro per il prossimo impegno in Serie A mentre sul calciomercato bisogna fare attenzione al discorso Theo Hernandez. Il difensore non è escluso che possa lasciare il club rossonero la prossima estate.

Milan, Joao Felix in difficoltà: nessun bonus al fantacalcio

Theo Hernandez non sta vivendo la sua miglior stagione della carriera. Diversi i momenti negativi del difensore, dalla situazione del famoso cooling break contro la Lazio all’espulsione, decisamente evitabile, nel playoff di Champions contro il Feyenoord. Il classe 1997 non riesce ad incidere con continuità e questo rappresenta un problema anche al fantacalcio dove Theo Hernandez è uno dei difensori con maggiore hype. Nelle ventidue partite in cui è andato a voto, il difensore ha realizzato tre gol e due assist ma il bonus manca dalla diciannovesima giornata quando segnò in casa del Como. Le prossime partite, complice il contratto in scadenza nel 2026, potrebbero essere le ultime di Theo Hernandez con la maglia del Milan.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez può salutare: occhi su De Cuyper

Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe esserci un’altra rivoluzione in casa Milan con Theo Hernandez a rischio addio. Nelle ultime ore, il club rossonero sembra aver individuato il possibile sostituto del francese. Stiamo parlando di De Cuyper del Brugge. Il classe 2000 può essere impiegato anche da esterno sinistro a tutta fascia visto la sua capacità di accompagnare costantemente la fase offensiva della squadra. A livello di rendimento, fino a questo momento, De Cuyper ha realizzato un gol e sei assist tra tutte le competizioni. Per quanto riguarda il discorso economico, potrebbero servire quindici milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del difensore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE