fbpx

Lazio, buone notizie per Baroni: Vecino recuperato

A cura di

Lazio Baroni
Getty Images

A cura di

Nella serata di ieri, la Lazio ha perso due a zero la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia in casa dell’Inter. Sfuma dunque il primo obiettivo stagionale con i biancocelesti ancora pienamente in corsa In Europa League e per arrivare quarti in Serie A. Obiettivo per nulla semplice ma i ragazzi di Baroni hanno tutte le carte in regole per chiudere il campionato con la qualificazione alla prossima Champions League. Il prossimo impegno dei biancocelesti sarà in casa contro il Milan, sfida complicata nonostante i rossoneri non stiano attraversando uno de migliori momenti stagionali.

Infortunati Lazio, non c’è pace per Baroni: il titolare esce dal campo zoppicante

Una partita dove la Lazio dovrà ancora rinunciare a Castellanos (l’assenza dell’attaccante si è fatta sentire nelle ultime due uscite) e Dele-Bashiru. Per quanto riguarda il centrocampo arrivano buone notizie per Baroni. Il tecnico infatti, per la trasferta di San Siro, recupera Vecino. Il centrocampista, out dalla partita vinta con il Bologna per tre a zero, è rimasto indisponibile a causa di una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. Infortunio piuttosto lungo che ha privato l’allenatore biancoceleste di una risorsa in più. Ora il suo rientro e la voglia di aiutare i propri compagni in un momento fondamentale per la stagione. 

Lazio, Baroni ritrova Vecino: subito titolare a San Siro?

Dopo due pareggi consecutivi in campionato, la Lazio ha bisogno di ritrovare la vittoria ma uscire da San Siro con i tre punti non sarà per nulla semplice. Il ritorno di Vecino è, senza ombra di dubbio, molto importante anche se il centrocampista difficilmente partirà titolare visto il lungo periodo in cui è dovuto restare fermo. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, Vecino può rappresentare una soluzione in più specialmente nelle leghe numerose. Nelle nove partite in cui è andato a voto, il centrocampista ha realizzato un gol e un assist. Media fantacalcistica di 6.50.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE