fbpx

Napoli, Neres può anticipare il rientro: fissata la data

A cura di

Napoli Neres
Getty Images

A cura di

Tre pareggi e una sconfitta per il Napoli che sta attraversando il momento più complicato della stagione. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato anche il sorpasso dell’Inter in testa alla classifica. Serve una scossa con il calendario che offre una grandissima occasione. Sabato ci sarà infatti lo scontro diretto tra i ragazzi di Conte e i nerazzurri, partita che può indirizzare il discorso scudetto ma soprattutto ridare fiducia a Lukaku e compagni. Il problema per il Napoli riguarda l’infortunio di Anguissa, centrocampista fondamentale nel sistema di gioco partenopeo anche per la sua capacità di essere pericoloso nell’area di rigore avversaria. Sempre a livello di infortuni arrivano buone notizie per quanto riguarda Neres.

Lukaku, momento di flessione: come comportarsi al fantacalcio

Dopo la cessione di Kvaratskhelia, Neres è diventato ancora più importante nello scacchiere di Conte. L’infortunio del centrocampista ha tolto l tecnico una soluzione offensiva e l’assenza del classe 1997 si sta facendo sentire considerando un mercato invernale senza il grande colpo a livello offensivo. Arrivano buone notizie sul rientro di Neres. L’ex Benfica salterà sicuramente lo scontro diretto con l’Inter e la sfida successiva con la Fiorentina. L’obiettivo è tornare per la sfida del sedici marzo contro il Venezia in anticipo rispetto ad un rientro inizialmente previsto per il big match contro il Milan.

Napoli, conto alla rovescia per il ritorno di Neres: i numeri al fantacalcio

Il rientro di Neres si avvicina e questa è una notizia importante non solo per il Napoli ma anche in ottica fantacalcio dove il centrocampista rappresenta una soluzione importante per tutti quelli che lo hanno in rosa. Nelle venti partite in cui è andato a voto, Neres ha realizzato due gol e cinque assist e la sua media fantacalcistica è di 6.92. In attesa del suo ritorno, il Napoli può contare su un Raspadori in grande forma e reduce da due gol consecutivi contro Lazio e Como.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE