9 portieri consigliati al Fantacalcio nella 27^ giornata: Di Gregorio e Carnesecchi per il bonus

La ventisettesima giornata di campionato inizierà venerdì 28 febbraio alle 20.45 con il match tra Fiorentina e Lecce, gara fondamentale per entrambe le squadre. Un turno importante soprattutto per la vetta della classifica visto il big match scudetto tra Napoli ed Inter e l’Atalanta che, in casa contro il Venezia, potrebbe avvicinarsi ulteriormente alle prime due posizioni. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, in questo articolo vi sveliamo i 9 portieri consigliati di giornata.
Squalificati e diffidati al fantacalcio, chi salta la 27ª giornata di Serie A
9 portieri consigliati al fantacalcio: Di Gregorio per il terzo+1
Di Gregorio (Juventus-Verona)
Iniziamo con Di Gregorio, reduce da due partite in cui non ha subito gol. Dopo Inter e Cagliari, l’estremo difensore della Juventus punta alla terza imbattibilità nel match casalingo contro il Verona. I bianconeri in casa hanno subito solamente dieci gol e arrivano, a questo appuntamento, con tanta fiducia visto le quattro vittorie consecutive in campionato.
Carnesecchi (Atalanta-Venezia)
Un altro portiere che punta all’imbattibilità e quindi al +1 al fantacalcio è Carnesecchi. L’Atalanta vuole sfruttare al meglio lo scontro Napoli-Inter. I ragazzi di Di Francesco, in piena lotta salvezza, sono reduci da due punti nelle ultime cinque partite e non segnano da duecentosettanta minuti. La scelta di Carnesecchi potrebbe rivelarsi vincente in questa giornata di Fantacalcio.
De Gea (Fiorentina-Lecce)
Non è un momento semplice per la Fiorentina, reduce da tre sconfitte consecutive e con De Gea che subisce gol da undici partite di fila. Il bonus imbattibilità, per l’estremo portiere dei viola, manca dalla quindicesima giornata di campionato quando i ragazzi di Palladino si imposero uno a zero sul Cagliari. Contro il Lecce potrebbe essere l’occasione del riscatto, visto che i Viola affronteranno una squadra che segna poco come dimostrano le ultime tre partite senza marcature.
Milinkovic-Savic (Monza-Torino)
Partita strepitosa quella fornita da Milinkovic-Savic contro il Milan: tante parate decisive tra cui il quarto calcio di rigore neutralizzato in stagione sui cinque fronteggiati. Il Torino affronta il Monza ultimo in classifica, pieno di assenze e con un piede in Serie B. Un match dove i granata possono dare continuità di risultati, e il serbo può regalare un’altra soddisfazione ai propri fantallenatori.
Leali (Geno-Empoli)
Il Genoa, da quando è arrivato Vieira, ha cambiato passo. I nove punti di distanza dal diciottesimo posto sono un bottino importante da gestire e amministrare. Leali, dopo Parma, Monza e Venezia, vuole un’altra partita casalinga senza subire gol. L’Empoli arriva a questo appuntamento con il morale sotto terra a seguito della pesante sconfitta subita dall’Atalanta.
Svilar (Roma-Como)
La Roma è in un momento di forma decisamente positivo: dieci risultati utili consecutivi in campionato e ultima sconfitta arrivata proprio nel match di andata contro il Como. I ragazzi di Fabregas sono avversario insidiosi da affrontare e hanno battuto Fiorentina e Juventus. Svilar si può mettere sia per il periodo dei giallorossi sia perché gli uomini di Ranieri, in casa, hanno subito solo due gol nelle ultime cinque partite.
Rischio malus per Meret e Martinez
Skorupski (Bologna-Cagliari)
La sconfitta nel derby contro il Parma ha rallentato la corsa europea del Bologna. I rossoblù, nel pomeriggio di domenica, affronteranno un Cagliari alla disperata ricerca di punti salvezza. I ragazzi di Italiano sono una squadra altalenante ma, in assenza di un top, Skorupski può esser una soluzione interessante.

consiglifantacalcio.it
Meret (Napoli-Inter)
Sabato si giocherà lo scontro diretto tra Napoli ed Inter che può indirizzare la corsa scudetto. I partenopei vogliono tornare in testa alla classifica mentre i nerazzurri cercano l’allungo. Il momento dei ragazzi di Conte non è dei migliori viste le quattro partite senza vittoria. Il rischio gol subito è dietro l’angolo.
Martinez (Napoli-Inter)
Chiudiamo i nove portieri consigliati per il fantacalcio con Martinez. L’estremo difensore dei nerazzurri ha esordito in campionato contro il Genoa disputando una buonissima partita. In casa del Napoli sarà decisamente più complicata ma i partenopei stanno attraversando un momento complicato e faticano a trovare la via del gol. Possibile che subisca una rete ma, come per Meret, non pensiamo possa subirne di più.