fbpx

Bologna, si avvicina il ritorno di Odgaard: le gestione tra Milan e Cagliari

A cura di

Bologna Odgaard
Getty Images

A cura di

Sconfitta nel derby emiliano per il Bologna che, nell’ultimo turno di campionato, ha perso due a zero contro il Parma. Un passo falso pesante in chiave qualificazione Champions con il quarto posto distante ora quattro punti anche se i rossoblù hanno ancora una partita in meno. La sfida casalinga contro il Milan verrà recuperata giovedì (calcio d’inizio ore 20.45) con i ragazzi di Italiano che proveranno a sfruttare il momento negativo dei rossoneri per vincere una partita fondamentale nel proseguo della stagione. Per quanto riguarda il discorso relativo agli infortunati, arrivano buone notizie da Odgaard.

Holm si ferma per infortunio: le ultime sul difensore del Bologna

Infortunatosi in Coppa Italia nel quarto di finale contro l’Atalanta, l’attaccante ha saltato le ultime tre partite di campionato privando Italiano di una soluzione in più a livello offensivo. Odgaard è un giocatore fondamentale per il sistema di gioco del Bologna e anche in ottica fantacalcio garantisce una serie di bonus che possono risultare determinanti per chi lo ha in rosa. Media fantacalcistica di 6.82, quattro gol e un assist nelle diciannove partite in cui è andato a voto. L’attaccante, nella giornata di oggi, ha svolto una parte del lavoro con il gruppo e questo rappresenta una notizia decisamente positiva per Italiano.

Bologna, Odgaard a disposizione tra Milan e Cagliari

I prossimi due impegni del Bologna, contro Milan e Cagliari, rischiano di essere fondamentali per la stagione dei rossoblù e il sogno di tornare a giocare la Champions League. L’attaccante anche domani dovrebbe lavorare con i compagni e a quel punto toccherà ad Italiano decidere se convocarlo o meno per il match casalingo con i rossoneri. Sembra difficile ipotizzare un suo minutaggio contro i ragazzi di Conceicao (visto il valore dell’avversario) e, proprio per questo, non è da escludere un suo rientro direttamente per il match del prossimo due marzo. Una cosa è certa: il Bologna e il fantacalcio stanno per riabbracciare Odgaard.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE