fbpx

Lecce, allarme Giampaolo: si fermano due titolari

A cura di

Lecce Giampaolo
Getty Images

A cura di

Il Lecce di Giampaolo sta vivendo un momento decisamente complicato. Due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite e una classifica resa più difficile dagli ultimi risultati ottenuti da Como e Verona. In una situazione del genere bisogna sottolineare il problema offensivo di una squadra che è rimasta a secco di gol da tre partite. Il prossimo impegno del Lecce sarà venerdì sera in casa della Fiorentina, squadra in difficoltà e reduce a tre sconfitte consecutive. Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre che hanno assolutamente bisogno di ottenere una vittoria. La trasferta con i viola rischia di essere ancora più complicata visto il doppio infortunio con cui Giampaolo deve fare i conti.

Lecce, allarme attacco: i giallorossi a secco de tre partite consecutive

Nella giornata di oggi hanno svolto lavoro personalizzato sia Gallo sia Pierotti, due giocatori fondamentali nel sistema di gioco di Giampaolo. Al momento non si può ancora dire con certezza se i due salteranno la partita di venerdì sera ma il loro stop rappresenta un vero e proprio allarme in casa Lecce. La speranza del club è quella di non perdere i due giocatori per troppo tempo visto il momento di stagione estremamente delicato. In ansia non solo il Lecce ma anche i fantallenatori di Gallo e Pierotti.

Lecce, dubbio Gallo e Pierotti per Giampaolo: i numeri dei due giocatori

I prossimi giorni dunque saranno fondamentali per capire se Gallo e Pierotti saranno a disposizione di Giampaolo per la trasferta di Firenze. Situazione da monitorare anche in ottica fantacalcio. Visto il momento non semplice della Fiorentina, i giocatori del Lecce potrebbero regalare bonus ai propri fantallenatori. Il rendimento di Gallo, fino ad ora, dice due assist nelle diciannove partite in cui è andato a voto. A livello di bonus, Pierotti ha messo a segno quattro gol e un assist. La sua assenza rischia di essere pesante per il Lecce ma anche in ottica fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE