fbpx

Squalificati e diffidati al fantacalcio, chi salta la 27ª giornata di Serie A

A cura di

Squalificati fantacalcio
Getty Images

A cura di

Nella serata di ieri, con il successo della Roma sul Monza per quattro a zero, si è conclusa la ventiseiesima giornata di campionato. Un turno che ha visto il sorpasso in classifica dell’Inter ai danni del Napoli. I nerazzurri hanno battuto uno a zero il Genoa grazie al gol di Lautaro Martinez mentre i partenopei sono caduti in casa del Como certificando il momento di difficoltà che stanno vivendo i ragazzi di Conte. Chi sta trovando la continuità è la Juventus mentre il Milan continua nel suo periodo di crisi perdendo due a uno in casa del Milan. A livello di squalificati è stata una giornata dove solo un calciatore salterà il prossimo turno di campionato.

Fantacalcio, torna a brillare Shomurodov: interrotto il digiuno di gol

Sono molti di più invece i giocatori squalificati con tanti big a rischio per la ventottesima giornata di campionato qualora, nel prossimo turno, dovessero prendere il cartellino giallo. Nel Milan occhio a Musah ma i fari sono ovviamente puntati su Napoli-Inter dove sono cinque i diffidati, tre dei nerazzurri e due dei partenopei. In un momento di stagione così importante, dove ogni punto rischia di essere assolutamente determinante per i vari obiettivi stagionali, anche un giallo può avere un peso ben specifico. Andiamo a vedere tutti i nomi dei giocatori squalificati.

Squalificati per la 27ª giornata di fantacalcio: un solo assente

Iniziamo dagli squalificati anche se, da questo punto di vista, il discorso è piuttosto breve. L’unico giocatore che salterà la prossima giornata di campionato è Richardson della Fiorentina. Il centrocampista, ammonito a metà secondo tempo della partita contro il Verona, non sarà disponibile di Palladino per il match casalingo contro il Lecce.

SQUALIFICATI

RICHARDSON (Fiorentina)

Diffidati per la 27ª giornata di fantacalcio: tutti i nomi

Andiamo ora a vedere chi sono i giocatori diffidati e quindi, tutti colore che in caso dovessero ricevere un cartellino giallo nella prossima giornata di campionato, andrebbero a saltare il turno successivo di Serie A. Troviamo nomi molto importanti tra cui Bastoni, Barella e Mkhitaryan nell’Inter e Anguissa e Di Lorenzo al Napoli. Si tratta di giocatori indispensabili per nerazzurri e partenopei. Occhio alla Fiorentina perché sono ben quattro i giocatori in diffida. Di seguito tutti i nomi.

DIFFIDATI

DJIMSITI (Atalanta)
CASTRO, FREULER, POBEGA (Bologna)
MINA, MARIN (Cagliari)
MORENO, VOJVODA, NICO PAZ (Como)
CACACE, GYASI (Empoli)
ZANIOLO, FAGIIOLI, MANDRAGORA, FOLORUNSHO (Fiorentina)
MARTIN (Genoa)
BASTONI, BARELLA, MKHITARYAN (Inter)
CAMBIASO (Juventus)
GUENDOUZI, ISAKSEN, BELAHYANE (Lazio)
RAFIA, RAMADANI, PIEROTTI (Lecce)
MUSAH (Milan)
ANGUISSA, DI LORENZO (Napoli)

SOHM, KEITA, VOGLIACCO, BALOGH, HERNANI (Parma)
MANCINI, PELLEGRINI, SAELEMAEKERS (Roma)
GIANNETTI, EHIZIBUE, KAMARA (Udinese)

YEBOAH, NICOLUSSI CAVIGLIA (Venezia)

COPPOLA (Verona)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE