fbpx

Fiorentina, infortunio Kean: ecco la data di rientro dell’attaccante

A cura di

Infortunio Kean
Getty Images

A cura di

Momento difficile per la Fiorentina dopo la sconfitta in casa del Verona con i padroni di casa ad aver ottenuto i tre punti nei minuti di recupero, I ragazzi di Palladino non vincono da tre partite e, nell’ultima giornata di campionato, è arrivato anche l’infortunio di Kean. Il centravanti, uscito in barella nel secondo tempo dopo uno scontro di gioco, ha messo in apprensione tutto l’ambiente viola considerando l’importanza del giocatore e un momento di stagione tanto importante quanto complicato. Il prossimo impegno dei viola sarà in casa contro il Lecce, squadra a secco di gol da tre giornate. Un match dove Palladino dovrà fare a meno di Kean.

Fiorentina, Palladino ha un problema: un solo gol nelle ultime tre partite

L’attaccante, oltre ad essere un giocatore fondamentale per la Fiorentina, sta regalando non poche soddisfazioni a tutti coloro che lo hanno preso al fantacalcio. Quindici gol e un assist in ventiquattro partite e una media fantacalcistica di 8.06. Proprio per questo l’assenza di Kean rappresenta un problema non di poco conto. Il giocatore ha svolto gli esami medici che hanno dato esiti completamente negativi e questa è, senza ombra di dubbio, una notizia decisamente importante. Kean però dovrà svolgere un periodo di riposo prima di tornare in campo.

Infortunio Kean: l’attaccante pronto per il Napoli

Venerdì sera, la Fiorentina aprirà la ventisettesima giornata di campionato ospitando in casa il Lecce. Una partita dove Palladino dovrà fare a meno di Kean. Il centravanti, molto probabilmente, non verrà convocato per l’andata degli ottavi di finale di Conference League contro il Panathinaikos. L’obiettivo del giocatore sembra essere la trasferta contro il Napoli del prossimo nove marzo, partita decisamente complicata e dove i viola avranno bisogno del miglior Kean. In attesa del suo ritorno, Palladino dovrà trovare una soluzione a livello offensivo e i candidati per sostituire l’ex Juventus sembrano essere due: Zaniolo e Beltran con il primo leggermente favorito.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE