Milan, Joao Felix in difficoltà: nessun bonus al fantacalcio

L’ultimo calciomercato invernale ha visto il Milan grande protagonista. La società rossonera si è mossa in maniera decisamente importante con l’obiettivo di andare avanti in Champions e risalire la classifica in campionato. Al momento le cose stanno andando secondo in maniera decisamente opposta rispetto alle aspettative. I rossoneri sono stati eliminati dal Feyenoord e in Serie A la sconfitta in casa del Torino complica l’obiettivo quarto posto. Tra i nuovi acquisti della società, il giocatore che sta rendendo meglio è Gimenez. Per l’attaccante tre gol e un assist tra tutte le competizioni mentre ci si aspettava qualcosa di più da Joao Felix.
Arrivato in prestito nel corso dell’ultimo calciomercato invernale, Joao Felix è stato accolto con grande entusiasmo e l’esordio in Coppa Italia contro la Roma, dove ha trovato il primo gol in maglia rossonera, ha aumentato l’hype intorno al classe 1999. L’attaccante è stato protagonista, in ottica fantacalcio, nelle aste di riparazione anche perché (oltre a Kolo Muani e Gimenez) era il giocatore con maggiore qualità e in grado di dare una svolta ai fantallenatori. Al momento però le cose non stanno andando secondo le aspettative con Joao Felix in difficoltà.
Milan, ancora nessun bonus per Joao Felix
Conceicao e il Milan hanno bisogno del miglior Joao Felix. L’attaccante, nelle cinque partite in cui è partito titolare (due in Champions e tre in campionato) non è riuscito ad incidere nel migliore dei modi. Per quanto riguarda il fantacalcio, due sufficienze, un 5.5 ma, più in generale, tre prestazioni al di sotto delle sue potenzialità. Conceicao gli sta dando fiducia ma forse, in vista delle prossime partite, si può pensare di farlo partire dalla panchina; entrando a gara in corso, Joao Felix può sfruttare le proprie qualità contro difese stanche. I fantallenatori aspettano ancora il primo bonus che non può arrivare contro il Bologna visto che si tratta di un recupero.