fbpx

Milan, le ultime su Walker e Loftus-Cheek

A cura di

Milan Walker
Getty Images

A cura di

Momento estremamente delicato per il Milan che, dopo l’eliminazione dalla Champions League, ha perso anche la successiva sfida in casa del Torino. Una sconfitta che testimonia pienamente le difficoltà dei rossoneri tra l’autogol di Thiaw (il secondo quest’anno ed entrambi contro i granata), il rigore sbagliato da Pulisic e la clamorosa disattenzione che ha portato i ragazzi di Vanoli a realizzare la rete del due a uno. La situazione in classifica è complicata con il quarto posto distante otto punti dopo il successo della Juventus contro il Cagliari. Il prossimo impegno dei rossoneri, il recupero in casa del Bologna, rischia di essere una vera e propria finale per sperare ancora nella qualificazione alla prossima Champions.

Attenzione al Milan: ore calde e riflessioni su Conceiçao

Una partita non semplice sia per le difficoltà che stanno vivendo i ragazzi di Conceicao sia per le qualità di un Bologna che, in stagione, ha perso solamente quattro partite in campionato. Scontro diretto da non fallire per il Milan che difficilmente potrà contare su Walker e Loftus-Cheek. Il difensore ha accusato un problema fisico nel finale di partita contro il Feyenoord mentre l’ultima gara disputata dal centrocampista è stata la trasferta contro l’Atalanta alla quindicesima giornata di campionato. I due rischiano di non essere a disposizione sia per il recupero per il Bologna sia per il successivo match contro la Lazio.

Milan, Walker e Loftus-Cheek rischiano di saltare Bologna e Lazio

Due elementi importanti, specialmente Walker che ha avuto un buonissimo impatto nell’ambiente rossonero considerando le sue qualità ma soprattutto la sua leadership. Diverso il discorso di Loftus-Cheek; nel suo caso si tratta di una soluzione in più all’interno di un reparto, il centrocampo, con pochissime alternative. Contro Bologna e Lazio dunque potrebbero giocare Jimenez in difesa mentre, in mezzo al campo, dovrebbe tornare Fofana (inizialmente in panchina con il Torino) al fianco di Reijnders.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE