Calciomercato Roma, rinnova un titolare

Questa sera la Roma sfiderà il Monza in una partita importantissima per la stagione dei giallorossi. I ragazzi di Ranieri, in un momento decisamente positivo, cercano la terza vittorie consecutiva. Un successo permetterebbe a Dybala e compagni di rientrare nella corsa all’Europa visto i passi falsi di Bologna, Lazio, Milan e Fiorentina. All’Olimpico arriva una squadra, il Monza, in netta difficoltà tra l’ultimo posto in classifica e una serie di infortunati che riducono, e non di poco, le alternative a disposizione di Nesta. Sul campo una partita da vincere a tutti i costi mentre sul calciomercato, la Roma ha fatto firmare il rinnovo di contratto ad un centrocampista.
Infortunati Roma, i convocati di Ranieri per il Monza: la scelta su Dovbyk
Tra i protagonisti della stagione della Roma dobbiamo menzionare Pisilli; il giovane centrocampista, mandato in campo con continuità da De Rossi, ha trovato anche con i successivi allenatori (Juric e Ranieri) quella continuità di cui un giocatore della sua età ha assolutamente bisogno. Contro il Porto, nel ritorno del playoff di Europa League, ha siglato il gol del momentaneo tre a uno che ha permesso alla Roma di vivere un finale di match con più tranquillità. La Roma crede tantissimo in Pisilli e infatti il centrocampista ha rinnovato il proprio contratto fino al 2029.
Roma, rinnovato il contratto di Pisilli: i numeri al fantacalcio
Nella Roma del futuro ci sarà sicuramente spazio per Pisilli, centrocampista su cui la Roma punta molto come conferma il rinnovo del contratto. In questa stagione il giocatore si sta ritagliando uno spazio importante e, anche in ottica fantacalcio, sta avendo un rendimento decisamente positivo. La media fantacalcistica di Pisilli è di 6.25 e, nelle diciotto partite di campionato in cui è andato a voto, ha realizzato due gol e un assist. Gli ultimi bonus (sia gol che assist) sono arrivati nel successo per quattro a uno contro il Lecce, alla quindicesima giornata di campionato.