Roma-Monza, le probabili formazioni: Ranieri rilancia Hummels

Il monday night della ventiseiesima giornata di campionato mette di fronte Roma e Monza, due squadre in un momento decisamente diverso. I giallorossi, dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League (dove affronteranno il Bilbao), vogliono sfruttare i risultati di giornata così da tornare in corsa per un posto europeo. Situazione completamente opposta per il Monza, ultima in classifica e con il bisogno di trovare una scossa per sperare ancora in una, difficilissima, salvezza. Diverse le assenze per Nesta. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Monza.
Roma, tocca a Shomurodov: può arrivare il bonus al fantacalcio
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Svilar tra i pali e una difesa dove potrebbe riposare Mancini. Si rivede Hummels dopo quattro panchine consecutive. L’ex Dortmund sarà coadiuvato da Celik e dal sempre presente Ndicka. Diversi cambi anche a centrocampo dove il regista sarà Cristante con, al suo fianco, Gourna-Douath. Sulle corsie si rivede Saelemaekers a destra con Salah-Eddine, reduce da una buonissima partita a Parma, sulla sinistra. Tridente offensivo completamente diverso rispetto a quello titolare. La punta, Shomurodov, sarà supportato da Soulé e Baldanzi. Ricapitolando, ecco la probabile formazione della Roma. Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Rensch, Cristante, Gourna-Douath, Salah-Eddine; Soulè, Baldanzi; Shomurodov.
Roma-Monza, le probabili formazioni: quante assenze per Nesta
Tante assenze per il Monza che dovrebbe scendere in campo con Turati tra i pali e una difesa dove il centrale dovrebbe essere Palacios mentre ai suoi lati Lekovic e Pedro Pereira. In mezzo al campo scelte praticamente obbligate con la coppia formata da Urbanski e Bianco. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, sono pronti Martins e Kyriakopoulos. Per quanto riguarda la trequarti Nesta dovrà fare a meno di Caprari. Alle spalle di Ganvoula ci saranno Ciurria e Mota. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Monza. Turati; Lekovic, Palacios, Pedro Pereira; Martins, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula.