Juventus, la scelta di Motta ripaga: Vlahovic trova il gol

Partita importante per la Juventus che devono riscattare la brutta sconfitta, costata l’eliminazione dalla Champions League, contro il PSV. In casa del Cagliari i ragazzi di Motta vogliono la quarta vittoria consecutiva per prendersi il quarto posto in solitaria dopo il pareggio della Lazio contro il Venezia. Rispetto alle ultime uscite, il tecnico bianconero ha deciso di schierare dal primo minuto Vlahovic. Una scelta che ha ripagato dopo poco più di dieci minuti con l’attaccante ad aver portato in vantaggio la sua squadra. Il ritorno al gol del centravanti è una notizia importante non solo per la Juventus ma anche per quanto riguarda il discorso del fantacalcio.
Calciomercato Juventus, si pensa all’assalto finale per Hancko in estate
Prima di questa sera, Vlahovic era partito titolare contro la Fiorentina alla diciottesima giornata di campionato. L’arrivo, nel calciomercato invernale, di Kolo Muani ha cambiato completamente le gerarchie offensive della Juventus con l’ex Fiorentina ad essere diventato la riserva di lusso del francese. Cinque panchine consecutive e solamente in tre occasioni è stato mandato in campo. Una situazione che stava diventando problematica per il fantacalcio visto l’hype che aveva accompagnato il centravanti nel corso delle aste estive. La partita di questa sera potrebbe cambiare le cose anche se, con una sola partita a settimana, il titolare sembra essere comunque Kolo Muani.
Juventus, Vlahovic ritrova il bonus: i numeri del centravanti
I fantallenatori che hanno in rosa Vlahovic possono tornare ad esultare. L’attaccante ha ritrovato il bonus. L’ultimo gol lo aveva realizzato contro l’Empoli, entrando dalla panchina mentre l’ultima volta in cui aveva segnato, iniziando dal primo minuto, era stato contro il Venezia nel due a due. Il rendimento al fantacalcio è positivo con il centravanti ad aver realizzato nove gol e un assist. In un momento non semplice, dopo due panchine consecutive, la risposta arrivata a Cagliari è quella di un giocatore importante che vuole lasciare il segno in questa parte finale di stagione.