fbpx

Calciomercato Inter, attenzione a Calhanoglu: le ultime sul suo futuro

A cura di

Infortunio Calhanoglu, l'esito degli esami strumentali
Getty Images

A cura di

L’Inter, nella giornata di ieri, ha ottenuto un successo importantissimo contro il Genoa per 1-0 grazie al gol di Lautaro Martinez. Inoltre, pochi minuti fa, il Napoli ha perso contro il Como e, dunque, i nerazzurri sono da soli al comando della classifica di Serie A.

Calciomercato Inter, l’obiettivo è trattare con il Real per Nico Paz

Approfondendo questioni extra calcio giocato la dirigenza sta già iniziando a programmare il futuro. Nella prossima sessione di calciomercato ci saranno molto probabilmente dei forti cambiamenti: l’obiettivo è avere più calciatori giovani al centro del progetto. Proprio per questa ragione, come raccontato da Sport Mediaset, il futuro di Calhanoglu potrebbe essere lontano da Milano. Di seguito riportate le ultimissime.

Calciomercato Inter, Calhanoglu non è più intoccabile: cosa filtra

Hakan Calhanoglu, a differenza della scorsa estate, non è più intoccabile. Il centrocampista turco, nonostante il forte pressing del Bayern Monaco ad agosto, è rimasto all’Inter: nella prossima sessione di calciomercato, però, tutto potrebbe cambiare.

Secondo Sport Mediaset la dirigenza nerazzurra potrebbe vacillare di fronte ad un’offerta vicina ai 40 milioni di euro. Sulle sue tracce, oltre al Bayern Monaco, ci sarebbero gli occhi del campionato arabo e del Newcastle: il contratto attuale dell’ex Milan con l’Inter scadrà il 30 giugno 2027.

In ottica futura il club meneghino ha già chiuso un’operazione: stiamo parlando di Petar Sucic, che arriverà in estate dalla Dinamo Zagabria. Il classe 2003 è un centrocampista molto duttile in grado di ricoprire la porzione di campo sia davanti alla difesa che come mezzala.

Un altro profilo che piace molto all’Inter è anche quello di Samuele Ricci, attualmente il capitano del Torino. Sulle sue tracce il Milan è in vantaggio ma tutto potrebbe cambiare. Per quanto riguarda Calhanoglu, comunque, la sua volontà sarà determinante per capire quale sarà il suo futuro. Il centrocampista turco ha dichiarato a più riprese di trovarsi molto bene a Milano: la sua testa, comunque, attualmente è completamente proiettata sugli obiettivi di questa stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE