Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: c’è Vlahovic, la scelta su Felici

La Juventus è pronta a tornare in campo. Dopo l’inaspettata e deludente uscita dalla Champions League ai danni del PSV i bianconeri sono chiamati ad una reazione importante. Thiago Motta e i suoi ragazzi, questa sera, affronteranno una trasferta davvero molto complicata: il Cagliari allenato da Davide Nicola, reduce da sette punti nelle ultime cinque partite.
Conferenza stampa Thiago Motta: “Vlahovic può partire titolare”, poi su Yildiz
Visti anche gli stop della Lazio, del Bologna e del Milan, però, in ottica conquista del quarto porto, la Juventus non può permettersi di sbagliare. Di seguito le probabili formazioni: non mancano le sorprese al fantacalcio.
Probabili formazioni Cagliari-Juventus: Kolo Muani in panchina, c’è Felici
CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Felici, Makoumbou, Adopo, Zortea; Viola; Piccoli. All. Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Poche sorprese per la squadra di casa con Nicola che ha scelto i titolarissimi. Thiago Motta, invece, rischiererà nuovamente Thuram a centrocampo e, in attacco, darà spazio a sorpresa a Mbangula e Vlahovic.