Bologna, si continua a lavorare sulle corsie: vicino Gosens
Il Bologna vuole costruire una rosa in grado di affrontare, al meglio possibile, la Champions League. Vicino l’arrivo di Gosens
Una stagione, quella passata, indimenticabile per i tifosi del Bologna: il club, al termine di una cavalcata pazzesca, ha ottenuto la qualificazione alla Champions League. Traguardo storico e ora la voglia è quella di costruire una rosa che possa essere all’altezza della massima competizione internazionale. Sarà una stagione completamente diversa considerando lo sforzo, mentale e fisico, di dover scendere in campo ogni tre giorni. Il Bologna però vuole onorare la competizione e, proprio per questo, servirà un mercato importante. Occhio alle corsie e ad un Gosens che sembra molto vicino.
Calciomercato Lecce, ufficiale il portiere: preso Christian Martin Früchtl
In questa prima fase il Bologna sembra volersi concentrare soprattutto sulle corsie considerando soprattutto il modo di giocare di Vincenzo Italiano e la sua voglia di sfruttare, al massimo, la qualità sulle fasce. Il primo colpo è stato Holm ma ora il club rossoblù vuole sistemare la corsia di sinistra e, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, è in stato avanzato la trattativa per riportare Gosens in Italia. La fiducia per il buon esito dell’operazione è tanta: tutte le parti vogliono andare a dama, il Bologna ha già l’accordo con l’agente del giocatore e tra domanda e offerta balla un milione di euro. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.
Gosens vicino al Bologna: cosa cambia al Fantacalcio
Una vecchia conoscenza del calcio italiano avendo vestito le maglie di Atalanta ed Inter. Giocatore perfetto per il modo di fare calcio di Italiano e che al Bologna potrebbe fornire il giusto contributo all’interno di una stagione con tre competizioni. Nell’ultima stagione con l’Union Berlino ha messo sette gol e quattro assist in trentasette partite. Per quanto riguarda il suo rendimento con l’Atalanta, in termini fantacalcistici, sono arrivati ventinove gol e ventuno assist in 157 partite. Meno positiva l’esperienza all’Inter con cinque gol e un solo assist.