Como-Napoli, le probabili formazioni: torna Spinazzola

La domenica di Serie A si apre con una sfida interessante tra il Como e il Napoli. I padroni di casa, dopo aver vinto contro la Fiorentina, cercano un altro risultato importante per il discorso salvezza. Obiettivo completamente diverso per i partenopei che vogliono tornare al successo dopo i tre pareggi consecutivi. Fondamentale conquistare i tre punti pima dello scontro diretto, di settimana prossima, contro l’Inter. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Como-Napoli.
Il Como dovrebbe scendere in campo con Butez tra i pali e una difesa dove, con Dossena non al meglio, in mezzo sono pronti Kempf e Goldaniga. Sulle corsie agiranno Smolcic e Valle. In mezzo al campo nessuna novità e Fabregas si affiderà alla coppia Perrone e Da Cunha che devono dare tanta qualità al sistema di gioco di una squadra che ama fare la partita ed avere il gioco in mano. Sulla trequarti confermati ovviamente Paz e Diao (grande protagonista delle ultime settimane) con Strefezza alle spalle di Cutrone pronto a tornare titolare dopo la panchina nel successo in casa della Fiorentina. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione del Como. Butez; Smolcic, Kempf, Goldaniga, Valle; Perrone, Da Cunha; Diao, Paz, Strefezza; Cutrone.
Como-Napoli, le probabili formazioni: conferma per Raspadori
Il Napoli conferma il 3-5-2 visto in casa della Lazio. Tra i pali spazio a Meret con una difesa dove Rrahmani sarà coadiuvato, ai lati, da Di Lorenzo e Buongiorno. In mezzo al campo ci sarà Anguissà nonostante la diffida che potrebbe farli saltare l’Inter in caso di ammonizione. Insieme a lui conferme per Lobotka e McTominay. Sulle corsie dovrebbero agire Politano e Spinazzola recuperato dall’infortunio. In avanti, al fianco di Lukaku, seconda partita da titolare per Raspadori reduce dal gol in casa della Lazio. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Napoli. Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.