Conferenza stampa Conte: “Vi annuncio il rientro di due giocatori”

Il Napoli capolista è pronto a tornare in campo. La squadra allenata da Conte, reduce da tre pareggi consecutivi in campionato, vuole tornare alla vittoria per confermare l’attuale primato in classifica.
Rientro Neres, si allungano i tempi di recupero: la nuova data
Per farlo, però, dovrà superare il Como in trasferta, vittorioso nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Il tecnico partenopeo, nel primo pomeriggio, ha presentato la sfida di domani alle 12:30 in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Conferenza stampa Conte: “Olivera e Spinazzola arruolabili”
Spinazzola e Olivera si allenano in gruppo da due giorni, sono arruolabili. Li arruoliamo e faremo delle scelte, se ci sarà da prendere qualche rischio dovremo farlo perché non c’è una soluzione differente al rischio. Dichiarazioni Ausilio? Non parlo di cose che dicono altri dirigenti o allenatori, a meno che non si tocchi da far male il Napoli. Mi sembra una cosa da non commentare.
Buone notizie per il fantacalcio: Antonio Conte ha annunciato il rientro di Spinazzola e Olivera. Il tecnico, poi, ha preso le difese della sua squadra commentando le recenti parole di Ausilio.