fbpx

Conferenza stampa Gasperini: le parole del tecnico sul caso Lookman

A cura di

lookman infortunio
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, in maniera inaspettata, è uscita dalla Champions League ai danni del Club Brugge. I bergamaschi, dunque, hanno abbandonato il sogno europeo e, ora, si concentreranno unicamente sul campionato dove distano cinque punti dalla capolista Napoli.

Lookman duro su Gasperini: “Le sue parole mi feriscono e mi rendono triste”

Domani alle 18:00 affronteranno l’insidiosa trasferta di Empoli. Gasperini, in conferenza stampa, ha presentato la sfida e fatto chiarezza sul caso Lookman che tanto ha fatto discutere in questi giorni. Di seguito le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Gasperini: “Non volevo offendere Lookman”

Lookman ha avuto un impatto straordinario. La mia frase nel post partita mia non voleva essere offensiva. Avrei voluto che un giocatore forte come lui avesse fatto un gesto nei confronti di De Ketelaere dicendo “dai tieni la palla, buttala dentro”. Può diventare un rigorista, sarebbe una capacità realizzativa ulteriore. Lookman col Brugge è entrato in un modo straordinario: il suo gesto, comunque, anche se generoso, non cambia quella che è la mia idea

Buone notizie per tutti coloro che hanno Lookman al fantacalcio. Il tecnico Gasperini, dunque, ha voluto stemperare un po’ la tensione. Poi sul futuro ha detto:

C’è un inizio e una fine, non ci saranno altri rinnovi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE