fbpx

Torino, allarme Adams: in dubbio per il Milan

A cura di

Torino Adams
Getty Images

A cura di

Il Torino, un solo punto nelle ultime tre partite, si prepara ad affrontare il Milan nella giornata di domani. Un match importante per i granata che potrebbero approfittare del momento non proprio positivo dei rossoneri. I ragazzi di Conceicao rischiano di subire il contraccolpo dopo l’eliminazione dal playoff di Champions per mano del Feyenoord. La partita non sarà comunque semplice per il Torino che rischia di dover fare a meno di Adams. L’attaccante è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Vanoli e, dopo il brutto infortunio capitato a Zapata, è diventato un punto fermo nell’attacco granata.

Torino, Elmas può partire titolare contro il Milan

Adams ha subito un affaticamento e, al momento, bisogna considerarlo in dubbio per il match di domani. Molto probabilmente Vanoli aspetterà l’ultimo per decidere se schierare o meno il ragazzo. La speranza è quella di poter contare sul centravanti le cui qualità possono mettere in difficoltà la retroguardia rossonera. L’allenatore potrebbe anche affidarsi alle sensazioni del ragazzo prima di decidere se schierarlo o meno dal primo minuto. Qualora Adams non dovesse essere pronto, ci sarebbe la chance per Sanabria. L’attaccante non sta vivendo una stagione semplice e l’eventuale titolarità contro il Milan rappresenterebbe una grande occasione da non sbagliare.

Torino, dubbio Adams: i numeri dell’attaccante

L’eventuale assenza di Adams rischia di rappresentare un problema non di poco conto nell’attacco del Torino che ha assolutamente bisogno del suo centravanti per sperare di fare punti contro il Milan. Il piccolo infortunio che ha colpito il classe 1996 mette in difficoltà anche i fantallenatori che lo hanno in rosa. La sfida con i rossoneri non è semplice ma, visto il momento post Champions, alcuni potrebbero decidere di schierare Adams. Il rendimento dell’attaccante, fino a questo momento, è decisamente positivo. Una media fantacalcistica di 7.04 con sette gol e tre assist realizzati nelle ventitré partite in cui è andato a voto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE