fbpx

Juventus, infortunio Veiga: problema per Motta

A cura di

Infortunio Veiga
Getty Images

A cura di

Non è iniziata nel migliore dei modi la serata della Juventus in Champions League; contro il PSV, nel ritorno dei playoff, bisogna difendere il successo per due a uno maturato nella gara di andata in modo da qualificarsi agli ottavi di finale. Una partita fondamentale nella stagione dei bianconeri che, nelle ultime settimane, sembrano aver trovato la strada giusta come testimoniato dal successo in campionato contro l’Inter. Contro il PSV però è arrivato subito un problema per Thiago Motta costretto ad un cambio forzato dopo poco più di dieci minuti di gioco. L’allenatore ha dovuto sostituire per infortunio Veiga con Cambiaso al suo posto e Kelly spostato in mezzo al fianco di Gatti.

Verona, Tengstedt punta la gara con la Juventus

Un problema non di poco conto l’infortunio di Veiga per la Juventus considerando sia le assenze, nello stesso ruolo, di Bremer, Cabal e Kalulu sia per l’impatto (estremamente positivo) che aveva avuto il classe 2003 nelle prime uscite con la maglia della Juventus. Un problema, per Veiga, arrivato dopo un contrasto di gioco. Veiga si è subito accasciato a terra per un problema al polpaccio. Una diagnosi più precisa verrà effettuata, ovviamente, nelle prossime ore quando il giocatore si sottoporrà ai consueti esami strumentali. La speranza è quella di non perdere a lungo un giocatore fondamentale in una zona del campo dove ci sono diversi problemi a livello di infortunati.

Juventus, infortunio per Veiga: buonissimo impatto al fantacalcio

Arrivato nel corso dell’ultimo mercato invernale, Veiga è stato uno degli acquisti della società bianconera per andare a migliorare la rosa di Thiago Motta. L’impatto del giocatore è stato sicuramente positivo al punto da prendersi la titolarità al centro della difesa al fianco di Gatti. Contro Empoli, Como ed Inter ha disputato tre partite di buonissimo livello con interventi anche decisivi. In ottica fantacalcio non ha ancora trovato il bonus ma la sua media fantacalcistica, dopo i primi tre match, è di 6.33.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE